Pruzzo: “Se non vuoi perdere del tutto Iturbe oggi lo dovresti fare giocare”

Redazione RN
29/09/2015 - 16:45

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Gianluca Piacentini (Tele Radio Stereo): “Stasera le alternative sono un paio, non di più. Tutto ruota attorno alla posizione di Florenzi. L’altro dubbio potrebbe essere sul portiere, ma non credo che Garcia tolga De Sanctis dopo la bella prestazione contro il Carpi “

Furio Focolari (Radio Radio): “Quella di questa sera non sarà una passeggiata di salute, il Bate è una squadra strana e se non giochi bene rischi di non ottenere il risultato sperato. La terza maglia? Mamma mia… almeno qualche richiamo giallorosso ci doveva essere. Sembra quella della Juve… “

Roberto Renga (Radio Radio): “Io spero giochi Florenzi. Se il ragazzo giocherà alto non credo Garcia possa schierare Maicon che ha disputato 90 minuti contro il Carpi. La terza maglia? E’ come se la Juve giocasse con la maglia giallorossa…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se non vuoi perdere del tutto Iturbe oggi lo dovresti fare giocare, magari anche a costo di far partire Salah dalla panchina. Questo ragazzo va recuperato”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...