PRUZZO: “Sanches? Il problema è la ricaduta”; SABATINI: “Tutto questo dosaggio mi sembra eccessivo”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Torri a TeleRadioStereo: “Spinazzola è un altro esempio di un giocatore sulla quale la Roma non può far affidamento. Se non gioca si apre anche lo spazio al mercato, perché la Roma a sinistra dovrebbe comprare qualcuno.”
Vocalelli a Radio Radio lo Sport: “Il ritorno di Totti? Quando le bandiere sono troppo bandiere forse diventano troppo ingombranti”.
Lengua a Radio Radio Lo Sport: “Immaginando un colloquio con Thiago Motta, che mi pare avere la postura di chi potrebbe farcela come allenatore, quando chiederà supporto chi potrà offrirglielo tra i dirigenti? L’addio di Mourinho potrebbe farlo digerire solo una grande società”.
Ciardi a TeleRadioStereo: “Immaginando un colloquio con Thiago Motta, che mi pare avere la postura di chi potrebbe farcela come allenatore, quando chiederà supporto chi potrà offrirglielo tra i dirigenti? L’addio di Mourinho potrebbe farlo digerire solo una grande società”.
Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Totti e Spalletti? La storia è come la raccontavo io: all’inizio era quasi fastidioso l’amore che il tecnico aveva per il capitano, poi però purtroppo Spalletti ha detto delle cose così stupide quando è tornato. La cosa più stupida che ha detto quando ha incontrato Pallotta a Miami, quando disse “questa sì che è una società”. Solo perchè aveva visto Pallotta vestito con la camicetta hawaiana.”
Carina a Radio Radio Mattino: “La Roma va ad affrontare il Lecce che arriva da tre sconfitte e un pareggio. A Praga sarà diverso rispetto all’andata, ma la squadra giallorossa arriva con un vantaggio importante. La partita vera è il derby. Non c’è gara secondo me, la Roma è più forte della Lazio”.
Sabatini a Radio Radio Mattino: “Sono passati sei anni dall’addio di Francesco Totti. In tutto questo periodo, lui ha fatto libri, serie TV e tanto altro su Spalletti. Diciamo che ha impiegato un po’ di tempo a cambiare pensiero. Prima del derby, bisogna testare alcuni giocatori come Dybala e Renato Sanches. Si tratta di giocatori che poi la risposta vera la danno in campo. Tutto questo dosaggio, visto da lontano e senza conoscere in maniera approfondita, mi sembra esagerato”.
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Renato Sanches? Il problema di questi giocatori è che tornano per dieci minuti/mezz’ora e poi hanno una ricaduta. Sono casi estremi. Dura recuperare dopo tanto tempo ed essere subito pronto. Su Smalling, siamo a due mesi dall’ultima presenza in campo. Per ritrovare una forma accettabile non so quanto ci voglia. Renato Sanches è quasi sempre infortunato, non ti dà l’idea di giocare per continuità. Ma questo discorso vale per tutti i lungodegenti”.
Orsi a Radio Radio Mattino: “IL Lecce è una squadra difficile, che gioca con intensità. Sono tutte partite complicate, questa la devi giocare. Quando la Roma è con gli effettivi, sicuramente è più facilitata. Vediamo come gestirà gli infortuni”.