• BALZANI: “Mourinho non digerirà il derby fino al ritorno”, FELICI: “Dev’essere lui il valore aggiunto per il quarto posto”

    Teresa Tonazzi
    04/10/2021 - 13:07

    BALZANI: “Mourinho non digerirà il derby fino al ritorno”, FELICI: “Dev’essere lui il valore aggiunto per il quarto posto”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Soddisfatto della classifica, visto il calendario però mi aspettavo di avere i punti di Verona. Però ho sempre l’impressione che voglia azzannare la vittoria, ma i conti si fanno nelle prossime partite. Mourinho vuole mettere dei paletti tra lui e lo scudetto. Secondo me a gennaio il mercato un po’ cambia, forse si considereranno giocatori più maturi. Il derby non l’ha ancora digerito. Abraham? Finché trova la porta va bene, i gol arriveranno.”

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “La Roma deve lottare per il quarto posto e il valore aggiunto deve portarlo Mourinho. Se mette le mani avanti per dire che non vincerà lo scudetto sono d’accordo con lui tutta la vita, ma per il quarto posto deve lottare. È vero che servono 3-4 ricambi d’esperienza. Io vorrei che Mourinho cambiasse la mentalità della Roma, non il contrario.”

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Ieri Rui Patricio non fa una parata. La Roma ha fatto una partita normale con l’Empoli che non  è una grande squadra ma i punti li ha. Ho visto Smalling un po’ giù, forse Ibanez sarebbe più reattivo con la Juve. Può cambiare poco Mourinho rispetto a ieri, rientrerà Cristante. La forza della Roma in questo momento è Pellegrini e il rendimento di Zaniolo, che ora sta in una condizione incredibile. Il flessore? Non è un infortunio, ma un affaticamento, hanno voluto preservare il giocatore. L’arbitro è stato un po’ esagerato nell’ammonizione. Io questo giocare bene nelle altre squadre non lo vedo, le fesserie le fanno tutti. Importante per la Roma non aver preso gol in queste gare, ieri l’ho vista più quadrata”.

    Marione a Centro Suono Sport: “Dopo il derby e dopo Verona aspetto la Juve, anche se bella la vittoria con l’Empoli.  La Roma deve andare a Torino e vincere, la Juve è in difficoltà. Mourinho qualcosa in più ci deve dare”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Roma in linea con le aspettative della stagione. vediamo se può guardare anche più in alto. La Roma ha fatto il suo senza strafare, Pellegrini ha preso la leadership, è una garanzia, fa la differenza. Ora aspettiamo gli scontri diretti per chiarire il percorso della Roma. La Roma ha le carte in regola per tornare in Champions. L’inserimento dei giocatori c’è, chi più chi meno, se poi trovi qualche rinforzo per strada ancora meglio. Zaniolo deve trovare ancora la condizione ottimale, bisogna ancora crescere, ora arriva un ciclo di partite impegnativo”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’Empoli ti può mettere in difficoltà, la Roma bene, l’ha giocata in maniera intelligente. Le squadre che giocano le coppe hanno vinto quasi tutte. Che posso dire, il ritorno di Smalling è fondamentale, ieri ha giocato bene Mancini perchè ha vicino Smalling e non Ibanez. Perchè la Lega Serie A dovrebbe impedire il canto dell’inno della squadra?”.

    Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Pellegrini è una scommessa vinta di Mourinho. Zaniolo va disciplinato, ma sta crescendo nettamente. Mourinho inizia di nuovo a divertirsi con il calcio italiano”.

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha vinto di routine una partita che doveva vincere, ma non sono partite scontate. Ne sa qualcosa la Juve. Invece la Roma sta lì, al quarto posto da sola, e va benissimo. L’inno ‘proibito alla Roma? calcio è una passione, non si possono dare schiaffi a questa passione”.

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “La Roma ha fatto il suo, ci sono giovani che stanno emergendo, come Darboe, di cui Mourinho si fida molto. La Roma è molto Pellegrini, se non c’è si vede. La Roma sta dentro il desiderato della società, ha perso il derby e a Verona ma è quarta in solitaria. La Roma è una macchina pazzesca. Con i suoi 15 punti e due sole sconfitte e tutte vittorie.”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Per la Roma comincia ora il campionato, con gli scontri diretti. Il calendario non ti impegnava, ha fatto il suo, ha fatto bene. Ora deve dimostrare che i punti sono arrivati perché la Roma è più forte, non perché gli altri sono più deboli. Il campionato della Roma inizia la prossima settimana.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “La Roma ha vinto le partite che doveva vincere, ora vedremo di che pasta è fatta. DArboe è un giovane forte, Diawara non so perché non giochi. Ieri comunque ha vinto con facilità, le partite che doveva vincere sulla carta le ha vinte. Il Verona ha vinto, ma non era una squadra materasso. “

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Prossimo obbiettivo di Pinto:
      vendere Diawara, Villar e Reynolds e prendere il centrocampista che vuole Mourinho ed una riserva per Karsdorp.

      1. Se vabbe’…..semmai deve vendere anche Karsdorp e cercare un vero terzino ; perchee’ poi dovrebbe vendere anche Perez, Veretout , Maioral, Smalling, Kumbulla e anche Ibanez…..poi calcola che Mikitarian avra’ un anno in piu’ e Spinazzola e’ da impiazzare cosi’ come il suo sostituto……basta con la mediocrita’.

    2. Io Reynolds lo manderei in prestito, anche in Serie B purchè giochi. Ha bisogno di giocare e prendere confidenza col modo di difendere in Italia. Anche De Ligt (non uno qualunque – a detta di molti) alla sua prima stagione ha avuto difficoltà.
      Forza Roma SEMPRE

    3. stavolta mi piacciono tutti i commenti che ho letto .. anche quello di Orsi .. anch’io penso che il difficile viene dalle prossime quattro partite .. qui si vedra’ se siamo : 1) molto forti o 2) Forti o 3) mediocri o 4) mezze seghe o 5) proprio seghe .. secondo me siamo 2 e 1/2 ) .. fortini .. ma confido in Mourinho e spero in almeno un centrocampista davvero forte a Gennaio ..

    4. Negli ultimi giorni il multiquaglia clown troll ha rubato il mio nick e risponde a mio nome perchè non ha più la personalità (quando l’ha mai avuta?…) per firmarsi o y&r o ciccio……perciò NON SONO IO ultimamamente a rispondere per il solito “problema” (lo dico a @Papa Max e a @gerlando) di questo blog che non permette di autenticare il proprio nick e permette a chiunque a clonare il nick altrui….
      ed è per questo motivo che non interverrò più qui, non per colpa della magnifica Redazione ovviamente!!!
      Al multiquaglia formellese dico soltanto VERGOGNATI FALLITO!!!
      FORZA MAGICA ROMA!!!!

    5. È certo che la politica del “va tutto bene” fa comodo a molti….come fa comodo denigrare il gioiellino che abbiamo in casa , Romano e Romanista, fresco di rinnovo…..tosicate. A proposito , mentre chi dovrebbe segnare e continua con prestazioni imbarazzanti a colpire i pali, o ad essere in ombre (di Destro!) , si fanno invece gli allori dicendo “ha numeri”….si forse al polso del suo Rolex d oro da post su instagram. Ultima riflessione: si è scoperto ieri che noi tifosi cantiamo il nostro inno….pazzesco come viene strumentalizzato ad hoc qualsiasi cosa per coprirne altre. E anche ieri numerosi turisti sugli spalti….il biglietto venduto a via del Corso dalla majorettes in gon ella funziona anche per le tasche Texane….e giù a propaganda….meditate.

    6. Ancora stò Yellow tra i piedi? Ma vattene sul sito degli sbiaditi formellesi e SMETTILA di dire “Noi romanisti” o “noi tifosi”! Ma levati di torno e non rompere più con le tue stupidaggini. Adesso attacchi Abraham, poi la proprietà! E falla finita rosicone! Tre pappine a Bologna non ti bastano???
      Forza Roma SEMPRE!

    7. Yellow se sei laziale sei un povero complessato.

      Se sei romanista sei imbarazzante.

      In entrambi i casi, non fai altro che coprirti di ridicolo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...