SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Marione a Centro Suono Sport: “I Friedkin non conoscono le nostre scaramanzie, scrivono “caccia alla decima“, che è una cosa che non si dice mai nella vita. Se i Friedkin portassero adesso Ndombele e Kamara nella Roma, può cambiare tutto.Ormai nel campionato italiano bastano due o tre giocatori buoni-ottimi per fare un campionato straordinario. Non servono i soldi di Batistuta. La squadra nostra è talmente scarsa che messa in un campionato di 10-15 anni fa non so nemmeno se je la fa…”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Quel Roma-Lecce fu una partita stregata. Attenzione domani che c’è un ex giallorosso sulla  panchina della squadra pugliese domani come Baroni”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “ Mi aspetto che questa Roma domani faccia 5-6 gol al Lecce per come è messo in questo momento. Ieri Moggi ci ha spiegato che non vede bene Mourinho sulla panchina giallorossa.”

12 Commenti

  1. Ma Ilario Di Giovanbattista come ragiona?
    Dare risonanza alle esternazioni di Moggi non denota…diciamo acume? Per non dire altro.
    E poi se si dovesse passare il turno segnando solo 2, 3,o 4 gol soltanto sarebbe un fallimento od uno schifo o cosa?
    Sinceramente commento poco ma mi sto sempre più infastitendo di sentire commenti sempre sempre sempre negativi o tendenziosi sulla mia -nostra- Roma. E questo lo dice uno che ha vissuto intensamente ed in prima persona da tifoso la Rometta di Marini Dettina, di Oronzo Pugliese della colletta del Sistina….eppure a quei tempi i commenti non erano così tendenziosi.
    Scusate lo sfogo. Il caso dell’odierno commento cui sto rispondendo da vecchio ed intemerato tifoso è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso….
    Spero solo prima di lasciare questo mondo di riuscire a provare ancora la gioia della Roma di Liedholm e di Capello

  2. Questo Marione, che non ascolterei mai ovviamente, ha tuttavia, a quello che leggo, perfettamente ragione sul livello della squadra in questi anni: è una cosa pietosa, col Cagliari ennesimo capitolo di questa nuova stagione da pianto.

  3. Io mi chiedo se il caro Marione si ricorda di Ferrari, Cejas, Loria e compagnia bella, troppo facile dire che quelli di adesso sono sempre più scarsi di quelli di una volta

  4. Non capisco tutta questa polemica su Marione, ma cosa avrebbe detto di così sbagliato? Dire di voler vincere un trofeo è un pochino presuntuoso, non trovate? Visto poi che non abbiamo vinto molto. Comunque sia magari mi sbaglio e sempre Forza Roma!!!!

  5. 5 squadre davanti nettamente, contro cui non siamo sostanzialmente competitivi, un’altra pari ma con 2/3 giocatori di livello superiore che faranno la differenza…Qui non si sa nemmeno se riusciremo a tenere dietro la Fiorentina…Sesto posto (difficile) come risultato massimo. Non so, peggio di così che vuoi fare?

  6. Che abbiamo giocatori scadenti lo sapevamo tutti, basta un occhio anche disattento su una partita della Roma per vedere che Ibanez, Mancini e Kumbulla sono una roba terrificante, che Veretout fa errori grossolani, che abbiamo una panchina con Bove Darboe Zalewsky ecc e non abbiamo la panchina dell’Inter, puoi metterci la Santissima Trinità in panchina e non cambia niente

Comments are closed.