6 Giugno 2023

PRUZZO: “Nzola? Spero in qualcosa di meglio”; SABATINI: “E’ più forte di Belotti”

SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Manca il titolare in attacco, che nei miei pensieri è Lukaku ma non c’è stato niente. Ma l’aria che tira in questo momento non è Lukaku. Icardi può essere un’ipotesi, poi c’è Firmino a zero. Comunque sono tutti nomi non veri, frutto di un ragionamento. Se fosse il vero Icardi non avrei dubbi e vorrei lui sopra tutti gli altri. Ma gioca con un ginocchio solo. Di Firmino se ne parla solo perché è libero.”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Icardi? Sono tanti anni che non è più quel giocatore lì, non credo possa essere la soluzione ideale.”

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Stamattina mi alzo e trovo la storia del rinnovo di Belotti. Io sapevo che c’era un’opzione, mo è uscita la storia del rinnovo automatico. Ma non è vero! Se lo sono inventato stanotte! Con tutta la simpatia per Belotti, bravo, dà tutto, ma ragazzi, non ha fatto un gol in campionato. E la Roma che fa? Gli fa due anni di contratto. E Nzola? Il Corriere dello Sport dice che l’ha chiamato Mourinho, ma veramente? Io mi preoccupo. Se mi parlate di Nzola e Belotti, Frattesi mi sembra Modric.”

Augusto Ciardi a TeleRadioStereo: “Ci si può battere il battere quando si legge che la Roma vende Ibanez solo a 50 milioni. La realtà è che Zaniolo, dopo qualche mese, è stato venduto a condizioni molto differenti da quelle richieste in estate. Aouar? E’ un buonissimo inserimento, non sarà l’uomo della provvidenza ma la Roma è stata carente dal punto di vista realizzato: serve un numero 9. La finale di mercoledì è stata condizionata totalmente dall’arbitro, e mette in fila tutti i torti arbitrali, perchè un conto è subire un torto alla decima giornata di campionato e un conto è in una finale. La gente vede in Mourinho un allenatore che cambia la Roma e riesce a unire”.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Nzola alla Roma? Se fa parte di un duo di attaccanti, allora è un giocatore che potrebbe dare una mano. Ma se deve essere lui il centravanti titolare, spero in qualcosa di meglio.”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Se allungano il contratto di due anni a Belotti significa che non ha deluso, se no non si spiega: zero gol in campionato. Nzola non è male, forse è meglio di Belotti. E’ un giocatore forte.”

Agresti a Radio Radio Mattino: “Nzola piace alla Roma, c’è da valutare la situazione di Abraham per cui la società si guarda intorno senza fare investimenti particolarmente importanti. La Roma pensava di monetizzare dalla sua cessione, è stata sfortunata perchè il numero 9 aveva un mercato in Inghilterra. Ora chiaramente oltre al problema del giocatore, l’infortunio è una sfortuna per il club.”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Abraham torna dopo sei mesi, ma è praticamente da considerare fuori la prossima stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Denis ha detto:

    Ma intanto prendiamoci Nzola non sarebbe mica male, nella attesa di Abraham, con Nzola e Belotti vai avanti e poi intervieni li dove necessita.
    Portiere centrocampo almeno un forte cursore di fascia che parta da dietro.
    E poi per chi sottovaluta Nzola, non scordiamoci che questo anno ha fatto più gol lui, che Abraham e Belotti messi insieme giocando la metà delle loro partite
    Poi cari signori, se Nzola arriva qui e fa come Belotti ossia zero gol iniziate a interogarvi sulla guida tecnica, invece di fare gli osanna

  2. Luigi L. ha detto:

    -75, e chi li sopporta a questi per due mesi ad inventarsi scoop e situazioni di cui non sanno una beata cippa