• PRUZZO: “Non so Pinto che valore abbia”, FOCOLARI: “Sabatini non avrebbe preso Shomurodov a 20mln”

    Teresa Tonazzi
    08/12/2021 - 9:13

    PRUZZO: “Non so Pinto che valore abbia”, FOCOLARI: “Sabatini non avrebbe preso Shomurodov a 20mln”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il mercato non è facile per niente. La proprietà vuole aiutare e accontentare l’allenatore che ha bisogno di calciatori. La società è disponibile, ma ci sono difficoltà che ti condizionano su alcuni movimenti. Non so Pinto che valore abbia, se abbia fatto lui il mercato o se è capace di muovere i giocatori. Mi sembra che la Roma, come tutte, abbia difficoltà sul mercato. Alcuni giocatori non hanno reso quanto sono stati pagati. Non so bene quale sia il ruolo di Pinto, vedremo”

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Sabatini non avrebbe mai preso SHomurodov a 20 milioni. Ha preso una marea di giocatori a pochissimo, Alisson, Marquinhos,  e poi l’ha rivenduti a tanto. La sua esperienza a Lazio e Roma è stata molto diversa, alla Lazio aveva le mani legate ed è andato via. Lui è famoso per le cose in uscita alla Roma, ma era lo stesso che le aveva fatte in entrata.”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Sabatini? Un ds deve lavorare anche secondo le indicazioni della società. “

    Vedi tutti i commenti (26)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Daccordo che debba parlare della Lazio ,ma 18milioni per questo giocatore credo siano stati troppi ,non hanno dato 20milioni per Shaka per prendere un attaccante panchinaro che non vale Mayoral e questo bisogna riconoscerlo ,Mou in fondo non e` infallibile , spesso e` partito preso.

        1. Avere un grande dirigente che conosce il calcio italiano come Marotta che ha fatto bene prima alla samp poi ha ricostruito e vinto alla juve e ora lo sta facendo con l’Inter dimostra quanto sia necessario prendere qualcuno che capisca di campo e di calcio al tempo stesso, basta con questi dirigenti stranieri.

        2. Il prezzo di JJ è gonfiato perchè l’Inter l’anno prima si è preso da noi ad un prezzo gonfiato Dodò.
          Soliti impicci tra società – purtroppo dopo qualche anno la gente se ne scorda (come Ibarbo, che è stato preso in prestito solo per scalare un po’ di soldi dal cartellino di Radja)

        1. Mou no fa giocare mayoral non perché non gli piace ma perché è stato già venduto e la società ha investito su eldor, non farlo giocare gli diminuisce il valore economico poi, quindi costruisce la squadra su quello che ha oggi e anche domani

      1. Eccone un’altro con la memoria di un bradipo. Era Monchi ad aver preso Schick.
        Se vuoi rinfacciare un attaccante a San Saba, ti resta solo Doumbia (mi raccomando però di evitare il discorso Salah…)

    1. Shick lo ha preso Monchi, giusto per chiarire, e tra l’altro mentre Di Francesco o Totti consigliavano Marhez. Shomurodov a me pare solo che sia stato buttato un pò nella mischia ed è frettoloso di dimostrare qualcosa nei pochi minuti che lo fanno giocare. Credo che con una sqaudra che gira un pò meglio migliorerebbe anche lui. Per squadra che gira meglio intendo un centrale meglio di Mancini o Kumbulla che sappia far partitre un azione, magari passandola a centrocampo a qualcuno con piedi e intelligenza tattica meglio di Darboe e su a salire, attendiamo Gennaio per vedere e Giugno per criticare, se sarà necessario, ora è presto

    2. Ridateci un italiano che sa di calcio! Un uomo di calcio. Ricominciamo con Sabatini e senza le plusvalenze ci riprendiamo il livello che la Roma merita tra le prime in Italia e in Europa. Con una rosa competitiva poi Mou farà il resto cioè mi auguro quel salto di qualità che è mancato con Garcia e Spalletti per vincere. Forza Roma

        1. Il senso era: avrei voluto JJ e Bruno Peres, mediocri ma esperti, anzichè ragazzini che non sono “pronti all’uso”. Posto questo, per me il senso era “mi avrebbero fatto comodo Fazio e Santon” – che stiamo pagando ma non sono utilizzabili…
          PS: probabilmente Reynolds (o Ibanez esterno di centrocampo) è molto peggio di Bruno Peres

    3. Il problema non è che la roma non spende soldi, ma acquista giocatori scarsi e li paga un botto, a mio avviso non si può spendere 28 milioni per kumbulla, 20 per shomorudov. 40 per abraham, 13 per perez, 24 per pau lopez, 21 per diawara, ecc ecc.
      Regaliamo i nostri campioni, vedi dzeko, pedro, florenzi.
      Inoltre non siamo capaci neanche a sfruttare le buone occasioni che ci capitano come per Villar, acquistato a 5 milioni, dopo una buona prima stagione il suo valore era sicuramente aumentato e invece di continuare a valorizzarlo che si fà, lo si mette fuori rosa, geni.
      Compriamo 5 giocatori mediocri ogni anno, ma non era il caso di comprarne 1 e buono?
      Abbiamo bisogno di un direttore che conosca il calcio italiano.
      FORZA ROMA SEMPRE

    4. Ce manca solo Sabatini, 200 mila giocatori e risultati ZERO! Poi ridatece Pallotta,TORDIVALLE E I PBOYS COSÌ FANNO FESTA! Ridicoli come sempre.

      1. Criptico caro vista la tua furbizia ti chiamero’ er FAINA.Non ci arrivi che ARIDATECE FONSECA e’ solo una battuta per dire che lo SPECIAL campa oramai sulla pelle dei migliaia di FAINE.

    5. Sabatini flop totale, ha fatto contento solo Pallotta e i suoi seguaci, non abbiamo vinto niente, voto Zero come i titoli vinti

      1. Con San Saba in champions ci siamo andati… non è che arrivare quarti o settimi sia la stessa cosa (almeno per me no…)

    6. Avete tutti ragione .. quello che dice la memoria è corta quelli che dice che è lunga. Ora anche focolari parla di uno che ha massacrato. Tra l’altro è vero , non avrebbe mai preso shomurodov a 18 infatti ha preso Iturbe a 22.. salih ucan a 14. Per quello è stato massacrato (senza vedere quello che di buono ha fatto.)
      Così sarà per pinto e chi a seguire. Qui a Roma c’è una grossa cultura del lavoro sporco, nel senso che siete proprio zozzi! Forza Roma va ! E semo pure Boni oggi che è L immacolata.

    7. secco .. dovresti essere un po’ piu’ educato, per quello che scrivi, offendi troppo e nemmeno ti censurano .. non mi sei mai piaciuto per questo comportamento e te lo dico ancora e francamente ..

    8. Ragazzi Sabatini è un DS con i controfiocchi!!!!!!!!!!!! io vorrei lui e Mourinho insieme. Comunque volevo ricordarvi che se non abbiamo vinti trofei con Sabatini non è stato per colpa sua,lui i CAMPIONISSIMI li comprava,era il sig. Pallotta che costringeva Sabatini a rivenderli per le plusvalenze…….. Altrimenti con tutti quelli che ha portato a Roma altro che trofei!!!!!!!!!!!!!! avevamo adesso una delle squadre piu’ forti d’ Europa, sicuramente la piu’ forte in Italia. quindi perche’ criticate il grande Sabatini? ragionate prima di parlare………..

    9. Ma a voi laziesi vi interessa tanto guardare ciò che fanno gli altri capisco che il vostro presidente non compra nessuno o perlomeno fa le operazioni da furbetto per mettere sul conto lavatrice qualche milione ogni anno.Detto ciò Sabatini ha comprato in 6 anni 7-8 giocatori forti ma ne ha presi più di 20 tra i quali alcuni non sono passati per trigoria.Ora i conti noi Romanisti li faremo a fine stagione.Voi laziesi problemi vostri.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...