• PRUZZO: “Mi aspetto che giochi Belotti”; SABATINI: “Zalewski più attivo e vivace di Spinazzola”

    Manuela Fais
    06/09/2022 - 9:07

    PRUZZO: “Mi aspetto che giochi Belotti”; SABATINI: “Zalewski più attivo e vivace di Spinazzola”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Ciardi a Tele Radio Stereo: “Tra Karsdorp e Celik non c’è tutta questa differenza, ma nelle scelte a Udine partire con Karsdorp e Spinazzola è stato un errore.”

    Marione a Centro Suono Sport: “Leggo che Friedkin apre all’arrivo di un difensore, ma Pinto frena. Ma secondo voi se Mourinho lo vuole, e il presidente è d’accordo, perchè Pinto dovrebbe frenare? Non lo capisco. Qual è il problema: Pinto è diventato il padrone della Roma? E’ per questo che non ci credo. Secondo me però la cosa più importante è far trottare la squadra. La Roma è attaccata un po’ da tutti, il 4 a 0 ha scatenato i corvi, e Mou deve trovare la verve per far ritrovare una squadra che è diventata nulla a Udine.”

    Austini a Tele Radio Stereo: “Se in Serie A gioca Cataldi titolare non vedo perché non possa giocare Bove. Mourinho non si fa scrupoli per far diventare titolare un calciatore forse non ci crede ancora abbastanza. Vediamo cosa succederà da qui a novembre. L’eccessivo entusiasmo a Roma porta i giocatori a rilassarsi. Questi crolli non ci dovrebbero essere. Mourinho ha le sue due peggiori sconfitte nella sua carriera a Roma. Non è un caso, queste cose nella capitale non le riesce ad evitare nessuno. Kim è stato offerto a tante squadre italiane. Il mio sogno è il sold out con l’Helsinki. Tante squadre quest’anno possono competere per andare in Champions”.

    Visnadi a Radio Radio Mattino: “Se serve un difensore alla Roma? Sì, serve, hanno cercato di prenderlo fino a giovedì scorso. Ma non so se gli svincolati offrano opportunità vere. Forse io adesso andrei avanti così. La sconfitta della Roma è troppo grande per essere vera. Fino a prova contraria va considerata uno scivolone”

    Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Giovedì mi aspetto in campo chi ha giocato meno. Non bisogna però sottovalutare la partita: se uno si aspetta una trasferta di salute, si rischia l’imbarcata. Ma io non ho dubbi che Mourinho interverrà, una batosta così può avvenire una volta, due no. La Roma deve reagire subito, al di la del risultato che spero sia positivo. Il gruppo deve riprendere fiducia, ci sta di perdere una partita ma per come si è sviluppata non ci sono attenuanti. La squadra non è riuscita a cambiare la partita e a interpretarla. Credo ci sia una giusta rotazione di calciatori che hanno deluso molto. Mi aspetto che Belotti giochi, sicuramente. Mi aspetto anche che cambi i terzini: devono fare la differenza nel gioco della Roma e invece in questo momento i due schierati fanno la differenza al contrario, sono statici. Io credo che Mourinho sia consapevole delle difficoltà del momento e che corra ai ripari.”

    Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma ha 10 punti e non è male, ma al di la della sconfitta che è stata esageratamente larga, la squadra non ha mai giocato bene. Va fatto qualcosa.”

    Agresti a Radio Radio Mattino: “La batosta di Udine è stata pesante ma a volte questi schiaffi possono rappresentare una svolta. La botta contro il Bodo sembrava che la squadra fosse uscita sconvolta, questa volta la Roma ha avuto una lezione molto pesante ma dal punto di vista numerico ha iniziato molto bene il campionato. La Roma è lì. Non ho visto in questo campionato un gioco così convincente da parte di nessuno.”

    Sabatini a Radio Radio Mattino: “Forse Spinazzola ha bisogno ancora di recuperare. Zalewski mi sembra più vivace e attivo. Penso ci sarà un turnover normale e calibrato. Anche perchè ci saranno altre due partite e poi la sosta per le nazionali.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...