11 Settembre 2023

FERRAJOLO: “Prematuro parlare di allenatori nuovi”, MAIDA: “Pinto si sente saldo alla Roma”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Mi pare che sia arrivato il momento di vedere N’Dicka. Penso che a prescindere dall’infortunio di Mancini possa giocare”.

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Conte è molto bravo ma anche molto divisivo. Se le cose non dovessero andare bene sarebbe al centro delle polemiche”.

Maida a Radio Radio Pomeriggio: “So che Pinto è convinto di avere in pugno l’organizzazione della Roma e nonostante la scadenza di contratto si sente saldo sulla panchina. Conte è stato già contattato dalla Roma e da altre squadre nella scorsa stagione ma ha detto che si sarebbe preso un anno sabbatico”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Pinto è stato incaricato di capire le eventuali esigenze di Conte per il futuro”.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Mi sembra prematuro parlare di un cambio d’allenatore dopo solo tre partite. Ora vediamo cosa succede dopo la sosta ma ora mi sembra davvero presto per parlare ad un allenatore. Trovo giusto che la società possa pensare a Conte per la prossima stagione”.

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Se la Roma arrivasse in Champions mi sembrerebbe delittuoso non pensare al futuro di Mourinho. Se dovessi però pensare ad un profilo giusto per il futuro della Roma non penserei ad Antonio Conte. Per me si dovrebbe partire da un tecnico pronto a lanciare un progetto con i giovani e non inseguire il colpo”

Balzani a Centro Suono Sport: “Io non penso che la Roma stia pensando di passare ad una difesa a quattro, i terzini in rosa non sono adatti a quel modulo. N’Dicka? Penso sia arrivato il momento di schierarlo titolare. Tra i vari infortunati secondo me quello che risulta essere più pronto per partire titolare è senza dubbio Renato Sanches”.

Felici a Centro Suono Sport: “Il fatto che Ndicka non sia ancora mai sceso in campo mi ha sorpreso molto, ma ora è arrivato il momento di testarlo sul campo”.

Corsi a Centro Suono Sport: “Adduttori deboli nella Roma? Lo sapevamo…ma questi giocatori li hai comprati che già avevano gli adduttori deboli. Gli anti-mourinhani dicono che è colpa della preparazione atletica, ma noi abbiamo le prove che Mou è innocente: basta leggere le cartelle cliniche con i pregressi di quei giocatori. E poi se volete guardo tutti i giocatori rotti presi in questi anni, lasciamo stare…da Grenier fino ad arrivare a Pastore, un giocatore spettacolare, che non ha giocato mai e ha preso un sacco di soldi”.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Nella Roma ci sono cose che mi sfuggono. In questo periodo non è facile riprendere la condizione dei giocatori visto che c’è anche la Nazionale di mezzo”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Ndicka fino ad adesso non è stato mai preso in considerazione nonostante negli anni passati giocasse in una squadra importante. Mancini non credo possa giocare visto il problema agli adduttori, così come Pellegrini. L’Empoli è una squadra modestissima quindi credo che alcuni titolari possano riposare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Simon Templar ha detto:

    Focolari sta già gufando. L’Empoli è ultimo in classifica e ce la metterà tutta. E’ la Roma che deve subito mettere le cose in chiaro, attaccare e soprattutto buttarla dentro! Forza Roma Sempre!

    • Lupo Famelico ha detto:

      Si sto bla bla bla della lazie sono gufi travestiti da gallina …. comunque ecco il mio quesito
      scusate ma che fine ha fatto la chiesetta di Trigoria? magari il problema degli infortunati non è atavico ma soprannaturale…..un dubbio che risale ad almeno 10 anni fa’…. comunque si può chiamare esorciccio …magari ci indovina

      lupo famelico

    • Lupo Famelico ha detto:

      Comunque sto laziali parlanti ….hanno per il momento due punti in più…grazie Garcia tici hanno messo a te al centro del villaggio….
      Ho un quesito e spero di trovare da voi la risposta…scusate ma che fine ha fatto la chiesetta di Trigoria? magari il problema degli infortunati non è atavico ma soprannaturale…..un dubbio che risale ad almeno 10 anni fa’…. comunque si può chiamare esorciccio …magari ci indovina

      lupo famelico

    • Fabio ha detto:

      Come gufano sti gallinacci

  2. Costavi ha detto:

    Modestissima come Lecce e Genoa. He Focolari!!

  3. Márcio ha detto:

    Ma quale nazionali con l’Empoli bisogna vincere, andando anche in goleada.

    Basta alibi

  4. giovannib ha detto:

    Le squadre con meno qualità, le cosiddette “piccole” sopperiscono al divario mettendoci la corsa, l’agonismo, la cattiveria e a volte riescono a spuntarla grazie a questo. Noi, oltre ai giocatori che si infortunano spesso, abbiamo questa grossa lacuna cioè la mancanza di aggressività, di velocità, tutte cose che nel calcio di oggi sono imprescindibili. Se poi a questo aggiungi che alcune tue certezze come Rui Patricio e Smalling sono visibilmente appannati, i tuoi forti come Dybala e Sanches passano più tempo a riprendersi dagli infortuni che in campo, cari miei diventa un bel problema, hai voglia a parlare di schemi, di gioco offensivo o difensivo ecc ormai siamo oltre la tattica o ciò che può fare un allenatore