• PRUZZO: “Mourinho si è dimostrato è il condottiero della squadra”; ORSI: “I Friedkin hanno capito che il calcio è dei tifosi”

    Manuela Fais
    26/05/2022 - 14:29

    PRUZZO: “Mourinho si è dimostrato è il condottiero della squadra”; ORSI: “I Friedkin hanno capito che il calcio è dei tifosi”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Adesso dove sono gli anti-Mourinho? Immagino la loro faccia…. Quella di ieri è stata una grande vittoria, Mourinho si è dimostrato il condottiero di questa squadra che ha saputo sacrificarsi e difendere il gol di Zaniolo. Il gol di ieri è fondamentale per Zaniolo, si è rilanciato di più ed è un valore aggiunto alla squadra. Questa vittoria fa sì che la proprietà sarà pronta a fare uno sforzo in più”.

    Lengua a Radio Radio Mattino: “A Fiumicino ieri c’era tantissima gente ad aspettare la squadra e le forze dell’ordine l’hanno fatta uscire da un’altra parte. Poi sono andati a Trigoria e hanno fatto vedere la coppa ai tifosi. La trasferta è stata durissima, la Roma è stata disponibilissima perchè ad alcuni di noi ad esempio ha fatto tenere la coppa in mano.”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Vittoria meritata contro un Feyenoord che si è dimostrata di non essere scarsa. Ora spero che questo trofeo sia da stimolo alle altre squadre italiane. Vincere in Europa non è mai facile, complimenti alla Roma. I Friedkin hanno capito che il calcio è dei tifosi, hanno colpito il loro cuore. E’ un dato di merito”.

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Questo trofeo può essere un punto di inizio di una bella favola, perché la Roma ha una proprietà che non parla ma fa i fatti. Sono molto partecipi, hanno portato un grande allenatore a Roma, e investono nel club. Li vedo molto coinvolti. Complimenti! Mourinho ha vinto ovunque e credo che voglia costruire a Roma qualcosa di straordinario. Il coinvolgimento di Mourinho dal punto di vista emotivo è stato palese, le emozioni a fine partita erano sincere. Partendo dalla base che ha, vuole una squadra maggiormente competitiva. Mi sembra che la volontà di crescere dei Friedkin è dimostrata da ogni scelta che fanno che non sono mai al risparmio. L’orientamento sarà quello anche in futuro penso.”

    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. FACTA EST! E ADESSO VOGLIAMO TUTTO! Mutismo dei soliti oggi e goduria massima: Capitano Pellegrini che finale! Oggi festa grande per noi Romanisti!

      1. Ci vuole un bel coraggio per scrivere questo messaggio, dopo tutto quello che hai scritto in questi mesi.

        Ti ho sempre letto, in silenzio ed abbozzando (altri tifosi sono stati meno pazienti di me, ed onestamente pensavo non avessi avuto la faccia tosta di venire a scrivere qui proprio oggi) ma ora posso risponderti, serenamente, consigliandoti di stare in silenzio fino al prossimo anno, per evitare altre brutte figure.

        Forza Roma.

      2. Il nostro 26 Maggio è differente. Prendeteve sta Coppa ‘n faccia, ce fate sempre ride. A Roma li rioni c’hanno solo 2 colori : Ocra e Pompeiano. Qui non ci siamo mai sbagliati,bye bye

    2. Finalmente un trofeo dopo tante sofferenze e una marea di 2 posti. Speriamo sia solo l’inizio. Saluti a di cagno e bargiggia…FORZA ROMA

    3. Non vedo ancora i commenti dei vari soloni che pontificano ad ogni piè sospinto…..ma niente niente stanno ancora con un fegato grande così e con la bile che non riescono a smaltire….
      Ieri sera, davanti alla televisione, a me che ero presente in curva sud alla vittoria del Torneo Anglo-Italiano nel lontano 1972, ed anche alla vittoria della Coppa delle Fiere del 1961…(non fatemi ricordare il 1984 ed il 1991)….sono venuti due lacrimoni di gioia mescolati a grida e salti sulla poltrona. Forza Roma Forza Magica

      1. Si ma non paragoniamo questa Conference con tutto il rispetto che merita, per carità, con una Coppa delle Fiere con l’ Inter in semifinale, la grande Inter degli anni 60, sconfitta da un doppio 2 1 dal Birmingham ( regolata in finale da noi), col Barcellona, con Di Stefano, quella Coppa che i laziali denigrano è stato un autentico capolavoro della storia giallorossa.

    4. Grande Roma, grazie a tutta la società!
      Vi consiglio di visitare i siti della squadra della Regione Lazio: distillati di livore e rosicamento che fanno sbellicare!

    5. Grande Roma! Finalmente un trofeo! E oggi i “soliti” in astensione, nonostante siano andati a letto presto ieri. O forse aspettavano Jim davanti alla solita fontana?

    6. ‘ndo stanno quelli che volevano Allegri? Ndo stanno quelli che insultavano Pellegrini? Ndo stanno quelli del Bonsai? Chiudete le finestre,come fanno i laziali!

    7. scusate, mi potete aiutare? Sono preoccupato non leggo né Damascelli, né Di Cane, sapete se stanno bene?
      E poi caro Barciccia, ti ricordo che, a parte Mourigno 12 anni fa, è una vita che i tuoi squadroni del nord non vincono un ca**o. E allora magari una Conference è meglio di niente, o no?

    8. Il progetto tecnico ed imprenditoriale va avanti e la proprietà mette le risorse per un progressivo miglioramento. Ma HO PAURA che ci continueranno ad ostacolare ancora di più.

      1. esatto Gandalf ….questa Roma dà fastidio e ancor di più i Friedkin.
        Nel campionato italiano continueranno a metterci i bastoni tra le ruote , Vinciamo anche l’ Europa League e cresciamo a livello internazionale , lasciamo a sti poracci un campionato non credibile.
        Sempre forza Roma

    9. ma come mai oggi solo 4 commenti…. Furietto n do stava? Ilarione nn ha detto nulla…. Sabatini??? Mattioli….
      Mamma mia che sorci

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...