PRUZZO: “Mourinho deve portare delle migliorie”, MATTIOLI: “La Roma deve vincere per riprendere la giusta strada”

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/09/2022 - 9:11

PRUZZO: “Mourinho deve portare delle migliorie”, MATTIOLI: “La Roma deve vincere per riprendere la giusta strada”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Credo che la Roma debba cambiare alcuni calciatori che stanno rendendo poco. Mourinho deve apportare delle migliorie. Mi aspetto una prestazione di grinta e determinazione, cosa che a Udine non si è vista. Bisogna capire se occorre cambiare oppure no. Penso che giocherà Belotti che deve dimostrare di essere all’altezza della situazione.”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Si va per vincere domani e per riprendere la strada giusta. I calciatori devono farsi un esame di coscienza e capire i difetti da eliminare e le cose da salvare. Se si va con la presunzione è possibile andare in contro ad un’altra scoppola.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Le insidie per la Roma sono sempre le stesse come quelle della scorsa stagione in Europa. I giallorossi non devono pensare che sarà una scampagnata. Quello del Ludogorets è un campo difficile, la squadra deve riscattare quello che si è visto contro l’Udinese.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...