9 Agosto 2022

PRUZZO: “Mi hanno detto che Zaniolo rinnova”, FOCOLARI: “Intorno alla Roma entusiasmo a volte esagerato”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Focolari a Radio Radio Mattino: “Per quanto Mourinho faccia buono e cattivo tempo nella Roma, se Zaniolo dovesse essere venduto, Mourinho non potrebbe fare nulla. Anche se non penso che sia venduto. Se così fosse, però, sarebbe una necessità di bilancio. La mia sensazione è che non si farà nulla. Siamo andati avanti con la storia di Zaniolo, ma credo che il Tottenham abbia fatto un’offerta al di là della quale non andrà. Penso che resterà alla Roma. L’entusiasmo per la Roma è giusto che ci sia, ma a volte è esagerato. Non capisco perchè il PSG vuole 30mln per Paredes dalla Juve, e Wijnaldum l’abbia dato alla Roma gratis. Io l’olandese lo prendo tutta la vita. Roma-Shakhtar non è stata una partita, ma si sono viste cose interessanti. Ai blocchi di partenza metto la Roma terza.”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “C’è una richiesta del Tottenham alla quale la Roma ha aperto. Zaniolo ascolta la proposta, il tutto perché si concretizzi dovrebbe avvenire entro poco, e non è detto che avvenga. I Friedkin di sicuro non lo svendono, e Mourinho lo considera molto più dell’anno scorso. L’anno scorso è stato confuso un atteggiamento sbagliato per una difficoltà fisica che aveva Zaniolo. Ha una faccia un po’ “da schiaffi”, per dire così, ma l’atteggiamento? No, non ce la faceva a giocare meglio, stava male fisicamente, veniva da due infortuni. Ora ha fatto un’estate normale, e la sua immagine è completamente diversa . giusto che la Roma speri nello scudetto, poi c’è strada da fare per conquistarlo. Siamo in imbarazzo, l’Inter lo consideriamo davanti, e il Milan anche.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ogni tanto arriva qualche notizia anche a me, e mi è stato detto che Zaniolo rinnova il contratto. Quando, poi, non lo so. Il mercato è fatto di queste cose. Non è escluso che rinnovi ad inizio campionato, davanti ad un’offerta irrinunciabile tentennerei, ma vale per tutti, non solo per Zaniolo. Altrimenti non ci penserei proprio a venderlo. Io non l’ho mai visto di traverso. Un giocatore che può essere storia di questa squadra guadagna più di uno fuori rosa… bisogna rivedere questa cosa. LA Roma ha il dovere di giocarsi la Champions. Poi la stagione è anomala… tutto può succedere. Matic? E’ una garanzia.”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Zaniolo ha capito l’antifona. Ha capito che deve avere un altro atteggiamento e dare il massimo. A suo tempo non c’era questo gran feeling con Mourinho, era un ragazzo, era possibile. Può darsi che questo ritiro si sia messo in riga. All’inizio sembrava che Mourinho non lo volesse, ora lo vuole. Vuol dire che lui ha capito come porsi. Ovvio che se non va via è un valore aggiunto per la Roma. Il mercato però è lungo. Se compra anche Belotti la Roma penso debba lottare per lo scudetto, inutile nascondersi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. giovannib ha detto:

    Orsi ha già messo le mani avanti, dice che la Roma deve lottare per lo Scudetto così potrà dire che “nonostante gli acquisti” è stata una stagione fallimentare se non lo vinciamo, dimenticando svariate cose importanti: Per questo mercato sono stati più i soldi in ingresso di quelli spesi, che è un ottima rosa ma non allestita per lo Scudetto, terza e ultima cosa che dovrebbe pensare alla sua eterna scadente Lazio che lotterà non so per cosa

  2. Furlan Gabriele ha detto:

    Non capisco perché il sig. Focolari debba mettere sempre tanti punti interrogativi e il bavaglio all’ euforia in casa Roma. Wijnaldum ha 32 anni e Pareses 26, a me sembra ovvio che il secondo abbia un costo di mercato differente.

  3. stefano 63 ha detto:

    ….” Non capisco perchè il PSG vuole 30mln per Paredes dalla Juve, e Wijnaldum l’abbia dato alla Roma gratis”….lo stesso motivo di perchè in italia la roma deve sentirsi chiedere 35 milioni per frattesi, in italia il mercato è da sempre pilotato e in mano a pochi intimi sia in entrata che in uscita, all’estero la Roma si muove con nuove alleanze…GRANDE PRESIDENZA!!…

    • Gimmy il romanista ha detto:

      Stefano 63 sono completamente d’accordo con te l’a in Italia e piena di nemici ovunque la capitale d’Italia Roma novant’anni di storia con soli tre scudetti perché c’è la mafia del calcio italiano del nord con giornali a favore con trasmissioni televisivi a l’oro favore con i giornalisti che parlano sempre e soltanto di l’oro le tre del nord le tre ladrune di 💩💩💩 fratesi I giornali hanno portato il prezzi a 35 milioni di euro per filarcelo così Zaniolo che grazie a l’ui abiamo vinto in Europa tirano sempre in ribasso questi pezenti di 💩💩💩Zaniolo vale 150 milioni di euro per chiunque lo vuole

  4. Marco ha detto:

    Sabatini, er tuttologo de tutto, mo fa pure il Freud della situazione…

  5. Simon Templar ha detto:

    E adesso il buon Nandino Orsi si è messo pure a fare della psicanalisi a basso costo.Lui sa tutto ciò che avviene all’interno della AS Roma e lo dice anche in tono da cattedra all’Università! Sa dirci tutto di Zaniolo e di Mourinho, Bravo!
    Domandina semplice: ma perchè questo signore non va a esprimere i suoi giudizi sulla sua Lazie e così ci lascia in pace????
    P.S. In alternativa potrebbe andare in ferie per un mese e lasciarci ugualmente in pace….

  6. sandrone ha detto:

    certo focolaretto è troppo tutto questo entusiasmo. Anzi sai che te dico, molto meglio la laziè allestita dar panzone. Sei contento adesso?

  7. Gimmy il romanista ha detto:

    Qui tutti sono allenatori qui tutti diventano dirigenti qui tutti diventano procuratori qui tutti presidenti a dire delle grandi stronzate siete bravi che vi viene permesso a parlare sui sentimenti dei altri sula vita dei altri ma pero di voi nesuno sa niente Roma non è vostra i calciatori della Roma non sono vostra proprietà i tifosi della Roma non sono i vostri tifosi quindi Zaniolo e della Roma Zaniolo e dei tifosi della Roma il mister è allenatore della Roma ed allena là scuadra della Roma scuadra la quale sostenuta dai tifosi della Roma quindi il prezzo dei calciatori li fa il nostro presidentë quindi se qualcuno vuole Zaniolo deve portare a Roma 150 milioni di euro altrimenti non si tocca punto e basta bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla evete rotta il ca…..