MELLI: “Di bello c’è solo la qualificazione”; PRUZZO: “Feyenoord squadra forte, non c’è da essere allegri”

SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Orsi a RadioRadio: “Mi aspettavo questo tipo di gara da parte della Roma. Anche col Feyenoord immagino che giocherà in questo modo. Essere ai quarti di Europa League gli fa onore. A Mourinho puoi dire tutto ma quando si arriva in campo europeo mostra le sue vere doti”
Pruzzo a RadioRadio: “Manchester United a parte, non credo che le altre squadre siano di tanto superiori al Feyenoord. Gli olandesi sono forti, non c’è da essere allegri”
Vocalelli a RadioRadio: “La Roma ieri doveva controllare la partita e lo ha fatto abbastanza bene. La Real Sociedad è una buona squadra che ha delle ottime individualità. Non hanno giocato bene per merito della Roma. I giallorossi non l’hanno messa sul piano della battaglia fisica”.
Ferrajolo a RadioRadio: “La Lazio ha dei problemi in Europa e non riesce a creare una sua dimensione a differenza della Roma. La Real Sociedad non ha mai assaltato i giallorossi. La Roma ha fatto la partita che doveva fare, ma nel derby non deve giocare così”.
Melli a RadioRadio: “La partita della Roma di ieri è stata bruttissima. Di bello c’è soltanto la qualificazione. Nel calcio ci sono due fasi, non puoi farne solamente una”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mi aspettavo qualcosa di più dalla Roma. Manca un rosso alla Real Sociedad per un fallo su Spinazzola. La squadra ha giocato una partita prettamente difensiva, però devo dire che se la Roma riesce a tenere questa concentrazione a livello difensivo, con Ibanez che cambia completamente da una partita all’altra, allora va bene. Buono anche Rui Patricio. Alla fine i giallorossi hanno retto dando tutto. Ai sorteggi la Roma deve evitare la Juventus e il Manchester United. Mi auguro per il derby possa tornare Matic, senza di lui la squadra perde un importante punto di riferimento”
Mattioli a Radio Radio Mattino: “La partita di ieri è stata faticosa dal punto di vista difensivo. La Roma ha dimostrato di sapersi adattare a questo tipo di partite. Giocavi in uno stadio difficile contro la quarta squadra di Spagna. Ha fatto una partita che mi è piaciuta, hanno tirato fuori gli attributi. Sottolineo anche io quell’entrata al limite su Spinazzola. La Roma può affrontare e passare io turno con tutte, ma il Manchester sarebbe meglio evitarlo. Per la Lazio è la favorita al derby”
Orsi a Radio Radio Mattino: “In generale la Roma ha fatto la partita che ci si aspettava. E’ una squadra fisica, granitica e con organizzazione: Mourinho sa prepararle queste sfide. Per quanto riguarda il sorteggio, l’importante è non beccare la Juventus e il Manchester United. Per il derby entrambe le squadre ci arrivano discretamente, ovviamente si giocherà sui nervi e sugli episodi. Un gara che chi perde non è comunque fuori dalla corsa Champions”