PRUZZO: “Matic ha ancora molta fame”, AGRESTI: “Mourinho incide molto sugli acquisti”

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/06/2022 - 9:16

PRUZZO: “Matic ha ancora molta fame”, AGRESTI: “Mourinho incide molto sugli acquisti”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Mi piace come si sta muovendo la Roma in questo mercato, se arrivasse Celik sarà titolare, sono pronto a scommetterci. Mi piacerebbe una coppia Matic-Douglas Luiz, in quel ruolo non ci vedo Frattesi che mi sembra più una mezzala”.

Marione a Centro Suono Sport: “Solbakken tecnicamente mi sembra inferiore a Carles Perez, però è più giocatore. E’ più grosso, è più fisico, corre di più, per cui va bene… Di una cosa sono contento: che El Shaarawy ha finalmente capito di non essere più calciatore, e allora forse se ne va al Monza. Lui il suo ultimo buon anno lo ha fatto prima di andare in Cina. Per carità, bravo ragazzo, buon tiro, bel dribbling, però la testa è la testa. C’è gente che lo difende, ma da quando è tornato alla Roma non ha fatto niente”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “La Roma al 7 giugno si assicura un giocatore importante come Matic. E’ un’operazione intelligente, poi per il contesto temporale per me è un colpo di mercato. E’ chiaro che non sarebbe andato al Bayern o al Real, ma in Italia i giocatori che arrivano dalla Premier hanno fatto la differenza. Tevez non aveva la corte del Barcellona, eppure nella Juve è stato decisivo.”.

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “L’arrivo di Matic equivale a quello di Keita di qualche anno fa. Giocatori di questa caratura, nel campionato italiano, possono ancora fare la differenza.”

Valentina Catoni a Tele Radio Stereo: “Berardi al posto di Zaniolo? No, grazie. Non scherziamo. Ce lo vedo Mourinho che chiede Berardi, dai”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Penso che Veretout sia sfiduciato, quest’anno è stato messo in discussione e non ha reagito bene. Non è solo tecnica ma anche mentale. Matic mi sembra che in Italia può giocare. Non possiamo parlare però di un giocatore fondamentale, ha 34 anni. Può far bene alla squadra, è un calciatore di sostanza ma non penso che partirà per fare il titolare. Può essere una risorsa.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Deve arrivare alla Roma gente con motivazioni. Altrimenti meglio non prenderli. Bene però perché Matic sembra un calciatore che ha ancora molta fame. Sono poche le società disposte a spendere soldi per i cartellini. Matic è abituato a vincere ed ha grande personalità, non è un velocista ma spero che sia il calciatore che metta in panchina Cristante. Servono altri 2 centrocampisti di livello.”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Il fatto che per la prima volta abbiamo visto degli inglesi che si adattano alla Serie A come Smalling ed Abraham. Un segnale che il loro atteggiamento è cambiato uscendo dalla Premier che è il campionato più competitivo. Da noi fanno la differenza calciatori che giocano meno. Mourinho incide molto sugli acquisti ed indirizza le scelte”

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Matic ha solo 5 mesi più di Mkhitaryan, per questi uno è vecchio l’altro un fenomeno …
    Io mi fido di Mourinho!!!

  2. Oggi Agresti scrive sulla Gazzetta che la lite Sabatini-Presidente della Salernitana “è un duello ideologico”. Ahahah…..ma quale duello ideologico! I procuratori dei calciatori sono quello che sono, ma vogliamo parlare di alcuni dirigenti di club che fanno il mercato?

  3. Aspettiamo i campioni, gli acquisti veri. Matic è un rimpiazzo di nonno Miky, ma non cambia più di tanto la sostanza. Al momento il budget per acquisti è “zero”, sor Pinto sta lavorando alle cessioni per avere soldi da spendere…. ci ricorda qualcosa?

  4. Matic lo hanno soffiato alla lazietta….un loro obiettivo che diventa un nostro “colpo”….c’e’ da ridere su tutto. Resta il fatto che la societa’ , ossia i Texani , al momento non stanno mantenendo le promesse : questa sessione di mercato doveva essere “ricca”….. FACTA O BLA BLA BLA ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...