15 Gennaio 2022

PRUZZO: “La Roma sta tentando di fare una squadra più forte”, ORSI: “Mourinho, che delusione”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Dybala? Serve una squadra adatta, e per quanto la Roma remi con l’allenatore, è una barca che fa acqua. Nella Roma farebbe il ruolo di Snejder. È una suggestione più che altro.”

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Maitland-Niles non sono sicuro l’abbia chiesto Mourinho, credo che lui avrebbe preso altri con un altro budget. Lui ha indicato un profilo. Kamara è un buon giocatore, ma non fai il salto di qualità”

Roberto Maida a Radio Radio Mattino: “Non eslcudo possa arrivare Kamara, alla Roma serve un centrocampista difensivo. Già domani la Roma sarebbe in difficoltà con gli assenti. Cristante è uno degli eroi di Londra, diciamo.  È di temperamento, ma non un fuoriclasse. Nella squadra ideale di Mourinho non sarebbe titolare”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Quando Cristante andrà in panchina la Roma farà un salto di qualità, ma non perché ce l’ho con lui, ma perché non gioca in un ruolo consono. Non è che sia lui il solo problema, anche in altri ruoli bisogna migliorare”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Tanta gente pensa che Cristante e Veretout siano due riserve, se si vuole provare a vincere. Questo fa capire perché Mourinho sembra sia l’uomo giusto sotto questo aspetto. Ad alzare l’asticella sui giocatori che tanti pensano possano essere titolari. La certezza da cui ripartire? Abraham l’acquisto migliore, Pellegrini deve essere un punto fermo e fare una crescita più costante. Credo sia in atto un tentativo di fare una squadra più forte”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma l’anno prossimo non so da dove possa ripartire, non so chi salverei. Forse Abraham. Come valore assoluto alla rosa della Roma non darei un grande valore. Al momento c’è poco di positivo. Mourinho la grande delusione di questa stagione”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Mi stupirei se le romane non dovessero fare risultato. Siamo influenzati dal fatto che il Cagliari ne ha vinte due di seguito, ma la differenza tra le due squadre è enorme. Se mettiamo in dubbio la vittoria della Roma in casa con il Cagliari siamo messi male. Sarà interessante vedere il comportamento dei nuovi. Niles non mi è dispiaciuto contro la Juve, ma non mi ha dato certezze. Vediamo Oliveira in mezzo al campo poi, nel Cagliari ci sono ostacoli per lui, come Marin. Vediamo se questa cosa che Mourinho chiama esperienza è quello che vuole. Noi l’abbiamo visto giocare,ha una carriera, ma ha alti e bassi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 commenti

  1. Fabri ponsacco ha detto:

    Orsi è sarri la grande rivelazione del campionato. Il vero valore aggiunto.

  2. Helmy ha detto:

    Ma io dico una cosa
    Ma perché bisogna cibarsi i commenti di opinionisti formellesi, a orsi va a commentare scaccol-one sarri invece de parlà sempre de roma

  3. Romanista depresso ha detto:

    Nando Orsi: Murinho ha le pa**e !!! … e lo dimostra con tutti !!!
    Se vuoi gudagnare usando il suo nome, come dice lui, pagalo!
    Certo che con Sarri, magni poco!!!!

  4. giovannib ha detto:

    Per noi invece la delusione sei tu Orsi, e non solo di questa stagione ma del secolo

  5. sandrone ha detto:

    Orsi hai rotto le scatole sui siti della Roma. Un poveraccio incaricato dall’altro poveraccio di Lotrito a fare il guastatore. Un consiglio: andare a lavorare no?

  6. angelo ha detto:

    Non sono d’accordo con Orsi su Mourinho, per me non è stata una delusione, mi aspettavo proprio quello che sta facendo, cioè niente.
    La rosa della Roma è scarsa, giocatori sopravvalutati e mentalmente deboli.
    Poi le scelte di mister “Showman” hanno solo che peggiorato la situazione.

    SOLO FORZA ROMA SEMPRE

  7. Vautrot ha detto:

    Roma e Lazio vinceranno 10 scudetti prima della fine del mondo? Che ne pensate amici? La vita è una sola e abbiamo avuto la sfortuna di affezionarci alla squadra che non vince mai. Vi saluto tutti

  8. Fab ha detto:

    Ma orsi chi?!

  9. elconde ha detto:

    I P-boys parlano di Orsi… con il Torino che ha praticamente i nostri stessi punti. Bisognerebbe parlare della società, che se la cava con un’Oliveira all’ascolana, troppo poco. Domani bisogna battere il cagliari, squadra inguardabile e degna della serie B, altro che Orsi

  10. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Giovedì 20 c’è la Coppa Italia e si parla di cosa? A Roma la vogliamo vincere! Col Casteddu, deve essere una passeggiata e basta, visto che è una squadretta dilettantistica e speriamo non torni mai più in serie A visto che non ha mai contribuito a rendere la serie A più impegnativa e più blasonata. Col Lecce la partita nostalgia cbe rievoca sempre i fantasmi di uno scudetto perso in casa. Ed erano pure belli quegli anni 80 dove la nostra Roma era Amata al punto che si contestava anche Viola dicendogli “caccia li sordi Presidè!” e invece oggi , visto il degrado opinionistico dovuto all’impopolarità dei “social” si consuma il degrado del Tifoso,capace di elogiare anche i più sconosciuti calciatori che vengono: si spaccia Abraham per fenomeno quando sarebbe da fischiarlo ogni volta che inciampa sul pallone e i 2 nuovi “prestiti” che hanno fatto la loro storia appunto in prestito perchè i loro club di provenienza non li hanno mai considerati . Fenomeni “social” appunto solo per qualche follower in più e un pò di hipe. Perciò testa alla Coppa Italia, al bando il 4 posto che non interessa minimante alla città di Roma e a noi Romanisti. Lasciamo la brodola a chi ama stare dietro una tastierina con le cuffie sulla testa. E ai Texani diciamo “CACCIATE LI SORDI VERI,NON I BITCOIN” E DATECE I FACTA!

  11. Papa Max ha detto:

    lam colpa non e’ di Orsi o di Melli o di altri che sputacchiano sulla Roma quando parlano .. la colpa e’ di chi li porta su un sito che poteva davvero essere l’ anima di noi romanisti ..

  12. antonio ha detto:

    ok ho capito che non si può criticare chi scegliete voi che scriva ma almeno ho la certezza che cambiare sito sia la cosa giusta veramente bello avere queste dimostrazioni

  13. Papa Max ha detto:

    Pruzzo ha ragione al 100%. Grande Bomber!

  14. criPtico ha detto:

    La cosa triste ma veramente triste è che esistono tifosi non ambiziosi , che si accontentano di quello che passa il convento.

  15. Toni ha detto:

    Orsi cambia osteria!!!