PRUZZO: “La Roma spinga per il quarto posto, concorrenza in difficoltà”, MATTIOLI: “Ndombele? Per quella cifra prenderei altro”

Teresa Tonazzi
03/01/2022 - 13:00

PRUZZO: “La Roma spinga per il quarto posto, concorrenza in difficoltà”, MATTIOLI: “Ndombele? Per quella cifra prenderei altro”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: Non mi dispiacerebbe se la Roma prendesse Ndombele. Ma credo sia più no che si. Quella sarebbe la via migliore, poi la via di mezzo che è Kamara e quella a mio avviso peggiore che è Grillitsch. In Italia ce ne sono come lui”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Ndombele è il primo giocatore veramente decente che vedo accostato alla Roma. Mi fa piacere che si accosti alla Roma il nome di un centrocampista di un certo livello. Kamara mi andrebbe bene, ma non vorrei scendere al di sotto di questo livello. Passeranno due big match senza giocatori nuovi.”

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Qui cerchiamo solo chi ci dà gente in prestito, senza nemmeno scegliere il nome. Non si sa neppure bene cosa cerchi. Mi starebbe bene se vendessero e prendessero poi qualcuno. Ma qui se vendi qualcuno non è detto che reinvesti i soldi, ma si parla solo di prestiti. Ndombele deve essere convinto da Mourinho, loro si conoscono. Io so che i due hanno litigato, ma che lo vorrebbe comunque alla Roma”

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Quando stai fermo per due settimane e con così tanti contagi, può darsi che la tua condizione psico-fisica non sia perfetta. Per cui Milan-Roma diventa una partita a doppio taglio. C’è un punto interrogativo”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Milan-Roma importante per entrambe. L’entusiasmo dei tifosi dopo il pareggio contro la Samp si è un po’ ridimensionato, anche se sono sempre molto presenti i tifosi. Difficile dare una valutazione tra Covid e vacanze. Anche un no-vax importante che potrebbe non giocare presto. Non è una situazione facile per nessuno, ci sono molte incognite. Bisogna ricapire un attimo. Questi due prossimi turni serviranno per riorganizzare le idee”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “I giocatori di Premier iniziano a capire che in Italia si può giocare e si può giocare bene. Forse anche grazie agli allenatori che sono qui. Ndombele? Fiducia totale a Mourinho per chi deve arrivare. I tempi sono quelli che sono, ma prima fai certe operazioni e meglio è. Mkhitaryan è un po’ a corto di fiato, credo che Pellegrini possa prendere il suo posto. È un’arma in più. La concorrenza è in difficoltà, la Roma deve approfittare per guadagnare terreno sul quarto posto. Se la Roma dovesse vincere contro il Milan si aprirebbe un’altra storia.”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Ndombele potrebbe far comodo, ma la cifra no. Per 30mln magari compri qualcosa di più pronto. Lui ha giocato poco, magari avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al gioco del campionato italiano. Non dimentichiamo che Mkhitaryan potrebbe avere un periodo di assenza coatta, ovvero forzata…”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “I giocatori che ti fanno fare il salto di qualità a gennaio ho qualche dubbio. Puoi indovinare qualche giocatore, vediamo. In Inghilterra guadagnano un sacco di soldi, quindi o ti pagano metà stipendio o diventa difficile. La Roma si sta muovendo, ma i giocatori devono arrivare subito altrimenti non possono incidere più di tanto. Nel 3-5-2 Pellegrini può giocare in diversi ruoli. La Roma davanti ha abbondanza e qualità, tocca a Mourinho scegliere”

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Il vaccino è stato testato sugli animali, se sei vegano e la tua non è una scelta esclusivamente alimentare, non ti vaccini.

  1. X Damascelli (juventino) mi sembra che pure il Milan è stato fermo?
    X mattioli (laziese) invece di dire chi non comprate proponi un nome !!!

  2. Ciao marzotto, credo che hai torto, sul video postato ieri su twitter, che mostra l’ allenamento, smalling é presente. Probabilmente il no vax é mikhi. Si badi bene non sto incolpando nessuno. Ognuno si assume le proprie responsabilita’. Comunque ora e sempre forza maggggica. Punto e basta.

    1. Credo che le nuove disposizioni entrino in vigore dal 10, se ho ragione quindi chiunque fosse il no-vax dovrebbe persino poter giocare sia con il Milan che con la juve prima di essere fermato. Sbaglio?

  3. Perchè chi ha detto che ad oggi chi non è vaccinato non si può allenare ?

    io sta cosa non l’ho letta da nessuna parte.

  4. Non si capisce perchè una libera scelta di non vaccinarsi, non esiste l obbligo al vaccino, debba suscitare subito il “chi è”….. Eppoi quale sarebbe la negatività di non essere vaccinato per giocare se prima di una partita si fa un tampone? Bho. Sarà che si deve per forza puntare il dito contro qualcosa. Se pure fosse Smalling,sai che perdita…..FACTA E SUBITO!

  5. Tra Boubacar Kamara e Tanguy Ndombele’ preferirei il primo. Due ottimi mediani di contenimento e di grande movimento, ma kamara mi sembra più adatto al nostro campionato. Giocatore giovane e di fatica proprio quello che serve al nostro centrocampo. Certo il costo di 25 mln. spaventa un pò ma, per Dombelè il Tottenham chiede la luna (30 mln!). Grillisch è stato accantonato perchè chiedono un botto di soldi, mi sembra 40 mln!
    Domanda: ma perchè la Roma non pensa di prendere Davide Frattesi dal Sassuolo? Ragazzo giovanissimo 22 anni e tifoso della Magica sta facendo un ottimo campionato! Meditate gente meditate!
    Per Yellow : ma ci credi a quello che scrivi, oppure lo fai apposta per irritare la genteeee?
    Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...