PRUZZO: “La Roma deve vincere le prossime due, altrimenti è buio totale”, ORSI: “Zaniolo non può giocarle tutte”

Redazione RN
18/11/2021 - 13:00

PRUZZO: “La Roma deve vincere le prossime due, altrimenti è buio totale”, ORSI: “Zaniolo non può giocarle tutte”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Simone Ellepi a NSL: “Alla nazionale pensiamoci a marzo”.

Giuseppe Falcao a NSL: “Balotelli torna in nazionale? Perché non Roberto Pruzzo o Bruno Giordano?”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “È il momento peggiore per andare a Genova nonostante le grandi assenze. Marassi è uno stadio difficile, per la Roma non sarà così facile vincere”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “È una partita complicata, che non ti porti da casa. Poi la Roma ci ha dimostrato che anche con le piccole non ti dà la sicurezza di vincere. Ci sono grandi assenze in entrambe le squadre”.

Marione a Centro Suono Sport: “Siamo in attesa di vedere se Mourinho farà il vago o ricomincerà a parlare dei giocatori che mancano. Ci sono cose strane nella Roma, come ad esempio il signor Pastorella che è legato a Baldissoni, un suo fedelissimo. Al di là del personaggio, bisogna capire qual è il suo ruolo, perchè ha preso molto potere dentro la Roma. Uno che si occupava di Roma Cares ora è diventato importante a Trigoria, è uno che comanda…bravo, complimenti, ma è una scalata così strana… Strano che Friedkin non sappia di certe situazioni che vanno rigorosamente controllate tutte. Io pensavo che lui avesse il controllo totale dentro Trigoria, che ci fosse più rigore. Domenica sera la Roma deve vincere altrimenti le cose si complicano di brutto, questo ve lo posso garantire… ”

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Cristante difensore centrale in una difesa a quattro? Non penso. Se fossi l’allenatore della squadra avversaria, chiederei al mio attaccante di andare sempre a puntarlo… Carles Perez? Sono due anni che fa sempre le stesse cose, come Iturbe lui prende palla e cerca di passare in mezzo agli avversari. Sinceramente non mi ricordo una cosa rilevante fatta da lui nella Roma…”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “A Marassi la Roma deve conquistare tre punti, senza sé e senza ma. Servono due vittorie nelle prossime gare, altrimenti è buio totale”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Le parole di Pinto sembrano un po’ il gioco dell’oca, si torna al punto di partenza. Non avere un ‘instant team’ è la cosa più gusta che ha detto ed è bene che i tifosi lo capiscano, ma migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso è giusto chiederlo a Mourinho. Il bravo allenatore è quello che migliora il gioco e i giocatori, con una rosa che potrà valere di più economicamente, almeno di un 5%”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Shomurodov può essere una soluzione, a Venezia la sua presenza ha giovato ad Abraham. Zaniolo lo devi alternare, perché fisicamente non può giocarle tutte. Ora anche Pellegrini è incerto. Mourinho deve trovare le giuste alternative”.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I problemi di Mourinho non sono pochi come molti i problemi di Shevchenko. Una partita alla pari ma se ci dovesse essere un episodio arbitrale sposterebbe sicuramente il match.

    1. Secondo me anche se si dovessero verificare uno o più gol il match sicuramente potrebbe indirizzarsi verso un determinato risultato.

  2. Basta con questi allarmismi insulsi, AIUTO IL MERCATO DI GENNAIO poi SE NON VINCI BUIO TOTALE oppure PINTO NON VA D’ACCORDO CON MOURINHO l’ultima è MKHITARYAN VA VIA A GENNAIO ma fatela finita, sembra che debba crollare tutto, sempre allarmi, tragedie dietro l’angolo, ma bastaaaaa

  3. Nessun comunicato ufficiale da parte della società , Pinto che rilascia una intervista esclusiva , guardacaso a Sky…..ci risiamo . È chiaro ed evidente che Vespinho è un boomerang,lo volevano mettere come “scudo” e gli ritorna addosso. Ma poi Pinto, quando mai è stato un D.S.? Nemmeno dove stava prima era il primo ….ma chi fa i colloqui a Trigoria,il portiere?? FACTA!

  4. Posti di comando a Tizio,Caio,Sempronio.Soldi che escono dal bilancio annuale mentre i giocatori non si comprano.Se per voi è normale,tenetevi questi risultati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...