PRUZZO: “La Roma deve prendere calciatori per il futuro”, JACOBELLI: “I due arrivi confermano che Mourinho è al comando”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Secondo me non va escluso un nuovo arrivo alla Roma. Sono già arrivati due calciatori scelti da Mourinho ma la società è pronta a valutare le occasioni che ci sono sul mercato. Convincere Diawara a lasciare la Capitale è un’impresa titanica anche se penso che non giocherà mai più. Mi stupirei se arrivasse un altro centrocampista almeno se non si tratta di un giovane come Kamara.”
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mourinho è al comando ed ha la fiducia di tutti al di là della classifica. Devi avere la convinzione di prendere calciatori che possano essere titolari anche per il futuro. Non si possono prendere giocatori per accantonarli dopo 3 mesi.”
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Se hai Mourinho lo devi lasciar lavorare. A me sembra che mettere le toppe non è uguale che comprare un vestito nuovo. Se la Roma toglie Cristante e Veretout per mettere Kamara e Oliveira non hai fatto un salto di qualità.
Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Il segnale della Roma nel mercato è molto chiaro. Friedkin e Mourinho viaggiano nella stessa sintonia. Questo è importante anche perché al momento i risultati non sono ottimali. Vediamo che succede con Kamara che la Roma vuole comunque chiudere anche se il Marsiglia non è disposto a lasciarlo partire a gratis. I due nuovi arrivi confermano quanto Mou sia in sella. Il suo è un programma triennale.”