PRUZZO: “La Roma deve prendere calciatori per il futuro”, JACOBELLI: “I due arrivi confermano che Mourinho è al comando”

Giacomo Emanuele Di Giulio
14/01/2022 - 9:54

PRUZZO: “La Roma deve prendere calciatori per il futuro”, JACOBELLI: “I due arrivi confermano che Mourinho è al comando”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Secondo me non va escluso un nuovo arrivo alla Roma. Sono già arrivati due calciatori scelti da Mourinho ma la società è pronta a valutare le occasioni che ci sono sul mercato. Convincere Diawara a lasciare la Capitale è un’impresa titanica anche se penso che non giocherà mai più. Mi stupirei se arrivasse un altro centrocampista almeno se non si tratta di un giovane come Kamara.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mourinho è al comando ed ha la fiducia di tutti al di là della classifica. Devi avere la convinzione di prendere calciatori che possano essere titolari anche per il futuro. Non si possono prendere giocatori per accantonarli dopo 3 mesi.”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Se hai Mourinho lo devi lasciar lavorare. A me sembra che mettere le toppe non è uguale che comprare un vestito nuovo. Se la Roma toglie Cristante e Veretout per mettere Kamara e Oliveira non hai fatto un salto di qualità.

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Il segnale della Roma nel mercato è molto chiaro. Friedkin e Mourinho viaggiano nella stessa sintonia. Questo è importante anche perché al momento i risultati non sono ottimali. Vediamo che succede con Kamara che la Roma vuole comunque chiudere anche se il Marsiglia non è disposto a lasciarlo partire a gratis. I due nuovi arrivi confermano quanto Mou sia in sella. Il suo è un programma triennale.”

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per ora 25%.Ci sono altri acquisti da fare e pure urgenti.Un centrale di difesa ed un centrocampista,titolari,definitivi,giovani e non a riscatto.Subito.

  2. Completamente d’accordo con Focolari, non si possono sempre mettere le toppe. E aggiungo che queste sono delle toppette. Ovviamente mi riferisco ai 2 nuovi arrivati.

  3. Ora “l’evento” è il rientro di Spinazzola….la domanda è: quando rientra , quanto dura? Ma poi fosse sto fenomeno descritto ….FACTA E BASTA!

  4. Mi sembra che per Mourinho e la società è ancora un annata di tentativi, partiti maluccio, si mette una pezza a gennaio, la quadra si dovrebbe iniziare a trovare l’anno prossimo, comunque si vede un lavoro

  5. Le anime dei tifosi della Roma non troveranno mai pace con una squadra che non vince mai niente. Nemmeno una soddisfazione nella vita

    1. Se tu fossi veramente un tifoso della Roma sapresti che chi tifa Roma non perde mai.

      Ma capisco che per voi tifosi di altre squadre questo amore infinito sia una cosa sconosciuta.

  6. Sono fiducioso per quanto detto da Agresti che stimo moltissimo soprattutto come opinionista. Spero proprio che arrivi un altro giocatore e che mi faccia innammorare come gli ultimi due arrivati!! Evviva l’amore!!!

  7. Dato che sei al mercato di Gennaio si tratta spesso di giocatori presi in emergenza ma anche Nainggolan fu acquistato a Gennaio, chissà. Quello che servirebbe in aggiunta sono almeno uno (magari due) veri centrali di difesa, dato che abbiamo solo Smalling. Lasciare la difesa in balìa di Ibanez, Mancini e Kumbulla significa partire quasi sempre con già un gol di svantaggio scritto, è una di quelle verità che non sono dimostrabili, non è scienza ma accade quasi sempre. Poi succede che segni un gol in più dei tuoi avversari e vinci nonostante la presenza di Mancini e Ibanez ma è raro

  8. Non sono d’accordo con Secco sulle pezze! Quali altre squadre hanno preso giocatori in questo periodo???? La Roma ha certamente due rinforzi in più malgrado la proprietà stia pagando tanti giocatori inservibili (vi ricordate Fazio?). Dobbiamo essere fiduciosi per le nuove scelte: Maitland Niles e Sergio Oliveira certamente dovranno dimostrare ciò che valgono, ma son due innesti per me interessanti. Vedremo. Premetto che non ho nulla contro quello strano Yellow Red ma…per favore qualcuno gli può cercare di dire che ha stufato con questi suoi giudizi distruttivi? Sei un lanziale e vai a scrivere sul sito dei tuoi beniemini. Non rompere con queste tue stupidaggini? FACTA!
    Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...