23 Settembre 2022

LENGUA: “Sarebbe grave non vincere a San Siro”, MATTIOLI: “Convinto che Mourinho farà bene in questa stagione”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio : “Non penso che l’Inter abbia perso le sue qualità. Non è facile per la Roma andare a vincere a Milano con l’Inter. Non mi meraviglierei se finisse con un pareggio conservativo per entrambe. Si può pareggiare con la Roma. Da uno come Tardelli, che di calcio capisce, mi aspetterei considerazioni più tattiche.”

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Una vittoria della Roma rende plausibile ogni sogno. Una sconfitta a Mourinho gli fa un baffo. Una sconfitta di Inzaghi lo avvicina all’esonero”

Maida a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma se dovesse perdere avrebbe ancora modo di raggiungere il quarto posto, c’è tempo ancora. Però Inzaghi rischia di più. L’Inter recupera Lukaku però, “

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio. “Non si può permettere la Roma di perdere un’altra gara. LA Roma dovrebbe recuperare anche El Shaarawy e Kumbulla, torna ad avere un organico interessante a disposizione. ”

Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho si può permettere il lusso di pareggiare a Milano, Inzaghi no. Il problema è capire se Dybala giocherà questa partita. Su certe cose Mourinho è sopra a tutti. In altre circostanza ha qualche piccola mancanza. Ad esempio si scaglia con gli arbitri, a volte ha ragione, a volte no. Ma è un atteggiamento tipico. E’ un numero uno assoluto, bisogna prenderlo così com’è”

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “L’Inter è in crisi come la Juve. Sarebbe grave se la Roma non vincesse, puoi dare il colpo di grazia all’Inter, se è vero che Inzaghi è a rischio. La Roma ha l’obbligo di provare a vincere. E Dybala la deve giocare. Osservazione di Tardelli superflua, sottolinea le criticità di Mourinho ma fanno parte del suo essere.”

Balzani a Centro Suono Sport: Zaniolo? C’è tempo per il rinnovo. I rapporti sono ottimi, la forbice si è accorciata, La Roma lo ritiene importante anche all’interno dello spogliatoio. Si dovrà trattare un po’ per la clausola, ma c’è serenità.

Felici a Centro Suono Sport: “La questione Zaniolo va risolta al più presto. Mi auguro che la Roma faccia al più presto questo rinnovo e che sia lungo. Scudetto? Mourinho a Roma è un re, ma la possibilità non è immediata. Per lui credo ad un rinnovo di contratto.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Il recupero più importante per la Roma è sicuramente quello di Dybala, ma si sapeva che non fosse così grave. Sono convinto che la Roma che potrà fare di più perché Mourinho troverà l’assetto di gioco migliore per i giocatori che ha in rosa

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Adesso è il momento di giocare 12 partite tutte bene. Devi riprendere alla grande con l’Inter e finire meglio, ovvio che la squadra di Inzaghi arriva in un momento delicato, dopo una sosta. Non sai mai come la rosa può reagire, soprattutto perché non hai avuto modo di allenarla visto i calciatori in giro per il mondo. La Roma dovrà trovare un modo per essere più concreta”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Inter-Roma sarà una partita molto particolare. Per chi perderà si aprirà un momento di crisi, ci sarà in gioco la credibilità dei club. La Roma è quella che grazie al recupero di Dybala riprende un po’ di qualità. Paulo gli ha risolto parecchi problemi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.