PRUZZO: “La Roma contro la Cremonese ha giocato molto male”, JACOBELLI: “Serve un compromesso con Zaniolo”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Perdere con l’Empoli sarebbe disastroso e quindi non ci saranno novità di formazione. C’è nervosismo nella squadra, basta vedere Mancini o Foti. La Coppa Italia una mazzata.
Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma deve pensare alla gara contro l’Empoli perchè è importante ora, il quarto posto resta il primo obiettivo. Zaniolo ha sbagliato, ma c’è da pensare alla partita”
Corsi a Centro Suono Sport: “Io non la vedo bene la Roma in questo momento. Dybala chiederà sommessamente, e non alla Zaniolo, che programmi ci sono, se tante volte interessa vincere. O pensa di restare in una Roma senza prospettive? Wijnaldum ha giocato nelle squadre più forti del mondo e se vuole può tornare al PSG e andare a giocare in Premier. Se in Inghilterra si prendono Scamacca a 40 milioni, ma volete che nessuno si riprende Wijnaldum anche a 32 anni? Ho molta invidia della Roma Femminile che ha preso l’Iniesta del calcio femminile.”
Carina a Radio Radio Mattino: “Zaniolo? Dentro la Roma c’è stato un confronto tra staff tecnico e proprietà, vediamo che ne è uscito fuori. Secondo la proprietà c’è un elemento che non piace della lettera di Zaniolo, e cioè che non ci sia la parola “scusa”. Se la Roma soffre a fare i cambi contro la Cremonese B, ma come pensi di fare in Europa League? Senza Karsdorp e Zaniolo la Roma esce fuori indebolita dal mercato di gennaio. Se Mourinho decide di escludere Zaniolo, poi però non si può lamentare che gli mancano i ricambi in attacco.”
Focolari a Radio Radio Mattino: “La cosa incredibile è che questa società, che nessuno ha mai sentito parlare, poi hanno un modus operandi che mi ricordano il vecchio west. Skriniar giocherà il derby, e mi sembra più grave di quello che ha fatto Zaniolo, perchè ha già firmato per un’altra squadra e fa un danno gravissimo all’Inter perchè va via a parametro zero.”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Belotti rimane una delusione, il gol con la Cremonese non cambia le cose. E’ una squadra che è vero che sta in zona Champions, ma non ha continuità. Un po’ come la Lazio. Potevano fare di più in un campionato come questo dove le milanesi e la Juve stentano. Non vedo certezze dalle romane”.
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma contro la Cremonese ha giocato veramente male, anche nel secondo tempo quando doveva reagire. Oggi spuntano gli spifferi di spogliatoio. Bisogna di capire bene se i giocatori vogliono costruire qualcosa per la Roma o se pensano in proprio.”
Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Il club deve cercare un compromesso con Zaniolo per recuperare un patrimonio per la Roma e per la Nazionale. L’esclusione dalla lista Uefa deciderà il futuro del giocatore anche in campo europeo”.