3 Febbraio 2023

PRUZZO: “La Roma contro la Cremonese ha giocato molto male”, JACOBELLI: “Serve un compromesso con Zaniolo”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Perdere con l’Empoli sarebbe disastroso e quindi non ci saranno novità di formazione. C’è nervosismo nella squadra, basta vedere Mancini o Foti. La Coppa Italia una mazzata.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma deve pensare alla gara contro l’Empoli perchè è importante ora, il quarto posto resta il primo obiettivo. Zaniolo ha sbagliato, ma c’è da pensare alla partita”

Corsi a Centro Suono Sport: “Io non la vedo bene la Roma in questo momento. Dybala chiederà sommessamente, e non alla Zaniolo, che programmi ci sono, se tante volte interessa vincere. O pensa di restare in una Roma senza prospettive? Wijnaldum ha giocato nelle squadre più forti del mondo e se vuole può tornare al PSG e andare a giocare in Premier. Se in Inghilterra si prendono Scamacca a 40 milioni, ma volete che nessuno si riprende Wijnaldum anche a 32 anni? Ho molta invidia della Roma Femminile che ha preso l’Iniesta del calcio femminile.”

Carina a Radio Radio Mattino: “Zaniolo? Dentro la Roma c’è stato un confronto tra staff tecnico e proprietà, vediamo che ne è uscito fuori. Secondo la proprietà c’è un elemento che non piace della lettera di Zaniolo, e cioè che non ci sia la parola “scusa”. Se la Roma soffre a fare i cambi contro la Cremonese B, ma come pensi di fare in Europa League? Senza Karsdorp e Zaniolo la Roma esce fuori indebolita dal mercato di gennaio. Se Mourinho decide di escludere Zaniolo, poi però non si può lamentare che gli mancano i ricambi in attacco.”

Focolari a Radio Radio Mattino: “La cosa incredibile è che questa società, che nessuno ha mai sentito parlare, poi hanno un modus operandi che mi ricordano il vecchio west. Skriniar giocherà il derby, e mi sembra più grave di quello che ha fatto Zaniolo, perchè ha già firmato per un’altra squadra e fa un danno gravissimo all’Inter perchè va via a parametro zero.”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Belotti rimane una delusione, il gol con la Cremonese non cambia le cose. E’ una squadra che è vero che sta in zona Champions, ma non ha continuità. Un po’ come la Lazio. Potevano fare di più in un campionato come questo dove le milanesi e la Juve stentano. Non vedo certezze dalle romane”.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma contro la Cremonese ha giocato veramente male, anche nel secondo tempo quando doveva reagire. Oggi spuntano gli spifferi di spogliatoio. Bisogna di capire bene se i giocatori vogliono costruire qualcosa per la Roma o se pensano in proprio.”

Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Il club deve cercare un compromesso con Zaniolo per recuperare un patrimonio per la Roma e per la Nazionale. L’esclusione dalla lista Uefa deciderà il futuro del giocatore anche in campo europeo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Grande Dan !!! ha detto:

    A focola! pensa alla Lazio che anche lei ha scajato! il Monza è stato mejo !!!
    Poi se Zancassano marca visita, come lo fai gio a’????

  2. RomanistiX ha detto:

    Disamina di Marione perfetta. La società in primis deve dare un segnale che vuole mantenere una squadra con obiettivi e non per galleggiare

  3. giovannib ha detto:

    Sono dalla parte di Mourinho senza ambiguità e lo sono ancora, ma l’unico colpevole di mercoledì è lui, ho strabuzzato gli occhi quando ho visto la formazione iniziale. E’ stata una scelta senza senso, scellerata e vorrei usare termini diversi. Avevamo la possibilità concreta di arrivare in finale, poi gara secca con Juve o Inter chissà cosa succede, una l’abbiamo battuta e con l’altra pareggiato, pur giocando male entrambe le partite, caro Mou stavolta hai cannato clamorosamente. Lo staff medico dice che i giocatori sono a rischio però li fai entrare nella ripresa? Non me la bevo, li fai entrare subito e metti la partita nel verso giusto, poi magari li lasci giù con l’Empoli. Mourinho questa non te la perdonerò mai

    • Viailazialidaquestosito ha detto:

      Col senno di poi è sempre facile e comunque avresti perso pure con i “titolari”, lasciate stare Mourinho e pensate al vostro Sarri e al suo bel giuoco

  4. Simon Templar ha detto:

    Trovo questa Rubrica interessante e aggiornata però, a mio parere, fa intervenire un pò troppo spesso personaggi che, essendo “notoriamente” laziali, non possono “ovviamente” dare giudizi equilibrati parlando della NOSTRA AS Roma. Gente come Nandino Orsi,Furio Focolari, Franco Melli, probabilmente non sono nemmeno cattivi però sono tifosi (!?) della squadra di Lotito e questo rovina tutto!
    Il problema non è per ciò che dicono, ma perchè vengono invitati a commentare.
    Amen e Forza Roma.