BALZANI: “Pinto proverà fino all’ultimo a prendere un centrocampista”, PRUZZO: “La rescissione di Pastore è un miracolo”

Redazione RN
31/08/2021 - 13:00

BALZANI: “Pinto proverà fino all’ultimo a prendere un centrocampista”, PRUZZO: “La rescissione di Pastore è un miracolo”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dalle situazioni di Nzonzi e Villar, fossi in Friedkin farei uno sforzo per prendere il centrocampista che vuole Mourinho”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il mercato della Roma è buono, manca quel quid per definire il lavoro di Pinto ottimo. Fino all’ultimo proveranno a prendere il centrocampista, voglio restare positivo. Molte operazioni in Serie A verranno chiuse all’ultimo. Se arrivasse uno del livello di Luiz potrei rivedere le gerarchie del campionato, mettendo la Roma più in alto”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Non prendere un centrocampista sarebbe un’occasione persa visto l’equilibrio del campionato. Io non ci credo che Mou reintegri qualcuno, visto che è stato chiarissimo sugli esuberi. Loro vogliono la buonuscita, ma non è giusto cedere a questi ricatti. Douglas Luiz sarebbe uno sforzo del livello di Abraham, anche se non costa quanto lui: prendere un giocatore così farebbe cambiare tutto”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La rescissione con Pastore è un miracolo. Quello degli esuberi è un problema un po’ di tutte le società, prima te li togli meglio è. Pastore e Nzonzi sono stati dei danni pesanti per la squadra e ora per il club. Veretout è uno di quelli che io non toglierei mai dalla mia formazione, la chiamata di Deschamps non mi meraviglia”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Non so cosa sia successo a Nzonzi, crollato nel rendimento. A me piaceva tantissimo, è uno che ha giocato anche parte della finale dell’ultimo mondiale”.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nzonzi ha un ritmo lento che non si sposa con il calcio di Mourinho……poi il giocatore può forzare la mano per ottenere la buonauscita ma non è la stessa situazione di pastore che aveva un contratto più lungo. Naturalmente lui e suo padre procuratore vogliono lucrare il massimo ottenere soldi e buonauscita così qualunque squadra lo potrà acquistare a zero euro ed ottenere un ingaggio più alto. la Roma ha il dovere di farlo allenare regolarmente, come accade, e l’allenatore decide.

  2. Pastore,Nzonzi o Diabolik,la Roma è scarsa in cabina dfi regia.Non può ambire a vincere titoli restando così.

  3. Nzonzi il Barone dei campioni del mondo! Preso nel momento più elevato del costo da Monchi che ben conosceva gli amici del Siviglia dove sarebbe tornato dopo aver incendiato Roma. In quel periodo c’era un certo Barella in rampa di lancio prendibile allo stesso prezzo ma andò in quel modo. Mi auguro solo che il francese non ci faccia slittare l’arrivo di un regista. È fondamentale per il turn over a centrocampo viste le tre partite a settimana che giocheremo di cui una il giovedì. Daje

    1. Tutto giusto. Quando dicevo le stesse cose (tre anni fa) i soliti lazialotti mi insultavano…Il tempo è galantuomo, c’è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo

      1. se mi nonno c’aveva 3 palle era un flipper… …stai solo a criticare perchè da te ricordo solo considerazioni negative. E’ facile sedersi a tavola e dire che marco c’ha i tic, lara ha i gamboni, michela se la sente solo lei, giuseppe je rode sempre… a vedere il negativo di ogni cosa o persona è pratica semplice. Prendendo poi una società di calcio con tutte le variabili che ci sono ancora piu’ semplice. Vedi, poteva prendere barella, poteva vendere tommasi, vero falso? giusto sbagliato? e chi puo saperlo al momento? se un direttore sportivo sapesse con precisione come poi le cose andrebbero vinceresti tutto con quattro spicci… allora basta fermare i cartellini di ronaldo il vero, cr7. messi, totti, baggio, ibra, a 14 anni ed ecco che è fatta! co 10 mila euro vinci per un decennio tutto. Elconde se vado sullo storico di romanews se ne ha uno ) trovo solo te a fare la parte del ” Critica” e comunque a dire il negativo di tutto alla fine per statistica e probabilità qualcuna la azzecchi e puoi dire fieramente te l’avevo detto. Qui si parla e sono lecite tutte le opinioni comprese le tue, ci mancherebbe, ma tu, da quando ti leggo, sei sempre perennemente costantemente DISFATTISTA. Ma che pesantezza

  4. Pastore andato .. un saluto al vecchio campione del Palermo e basta .. senza (troppo) rancore .. ma almeno lui si e’ messo d’accordo con Pinto .. di NZonzi dico che non solo e’ mancato l’ impegno, quindi la quantita’, ma non ci ha fatto vedere NIENTE, NULLA, GNENTISSIMO, nemmeno in termini di qualita’ .. andra’ via quando vuole lui, ma con ignominia da parte mia e di chissa’ quanti altri tifosi della Maggica ! DAJE ROMA! pagategli lo stipendio, cari Friedkin e Pinto, ma non dategli nessuna buonuscita .. quello sarebbe l’ ennesimo furto alla dignita’ e non solo alla nostra, ma anche alla sua ..

  5. certo Domi, ma se ti pago, resti. Ti alleni ma non giochi. L’anno prossimo vediamo che contratto strappi dopo essere stato fermo un anno e alla sua età.

  6. So tutti ubriaconi con la bottiglia degli altri ma poi quando arriva l’oste diventano tutti stambecchi al primo sparo.
    L’fpf è stato dichiarato fallimentare dal uefa ma i bilanci restano sempre. Se per le emozioni dei tifosi se fa sto fantomatico sforzo e a fine anno non ci sono soldi per pagare gli stipendi e i giocatori ti mettono in mora, davanti al giudice puoi parlargli delle emozioni che volevi dare ai tifosi ma lui te risponde che te mette in fallimento ugualmente perchè la legge è legge e i desideri so desideri e so due binari diversi. Lo sforzo questa società l’ha gia fatto quando uno svogliato dzeko ha voluto cambiare aria e hanno risposto spendendo soldi che non dovevano spendere con un gran bel giocatore ma pare che già in molti se lo so scordato

    1. Peccato che “il giocatore” che dici se è bravo ritorna a casa e per il momento hanno tirato fuori 2 lire. Tutta fuffa. FACTA!

  7. Società, Ds e Allenatore hanno fatto e stanno facendo benissimo. Siamo rimasti schiavi di quella masnada di fallìti che ci ha rifilato Monchi, DS di m..a per inciso, giusto per non dimenticare. Ha fatto più danni dell’Iceberg dove ha sbattuto il Titanic ed è tornato nell’unico posto dove lo volevano perchè pieno di amici suoi, non certo per il suo valore. Applausi a Dan, Ryan, Pinto e Mourinho, applausi a prescindere, hanno fatto un mezzo capolavoro, l’altro mezzo lo vedremo al prossimo giro. Quasi mi dimenticavo: MONCHI UOMO DI M…A

  8. Purtroppo siamo stati costretti a sparare le cartucce per sostituire Spina, poi per prendere un portiere al posto dei citofoni. L’idea di Mou era poi prendere una punta e un centrocampista. È arrivato Shomurodov, ma poi il bosniaco ha fatto le bizze e allora dentro Abraham. A questo punto speriamo nel miracolo di Mou di recuperare almeno uno tra Villar e Diawara. D’altra parte un Cristante così, se lo aspettavano in pochi. Speriamo non sia tardi intervenire a gennaio, perché questo sembra un campionato più equilibrato del solito

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...