PRUZZO: “Juve-Roma è più equilibrata rispetto al passato”, SABATINI: “Vincono i bianconeri”

Redazione RN
16/10/2021 - 9:30

PRUZZO: “Juve-Roma è più equilibrata rispetto al passato”, SABATINI: “Vincono i bianconeri”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Furio Focolari a Radio Radio Mattina: “La Roma con Smalling è un’altra squadra e Mancini con Smalling è un altro giocatore. Senza di lui la difesa è a tratti imbarazzante. Mancini e Ibanez senza di lui sono di livello mediocre. La vittoria con la Juve dell’anno scorso era una Juve C, a parte quello la Roma ha una sindrome. Il focus di questa partita sarà se Mourinho con il suo carisma e la sua onda d’urto riuscirà a guarirla. Un pareggio a Torino sarebbe un bel risultato, una vittoria sarebbe un’impresa ma comunque non impossibile. Se Abraham però non gioca è un’altra Roma, Shomurodov non è lontanamente paragonabile. Anche Vina è un po’ incerottato e comunque davanti si troverà Chiesa e Cuadrado. Per adesso Zaniolo lo abbiamo visto nei 20 minuti eccezionali del derby, anche con l’Empoli era a sprazzi. Poi il vero Zaniolo arriverà”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattina: “Le assenze della Juve sono pesantissime, ma lo sono anche quelle della Roma. Vina anche però è stato messo alla berlina da Felipe Anderson, ma non stava bene e Mourinho evidentemente non si fida di Calafiori. Lì la Juve è più forte della Lazio, rischia di ripresentarsi la stessa cosa. Non ci sono soluzioni che diano garanzie alla Roma. Newcastle? L’impressone è che se vogliono Mourinho possono venire e prenderlo, ne hanno la possibilità”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattina: “Questa Juve-Roma è una partita più equilibrata rispetto al passato. Una gara da tripla, con la Juve che sta ritrovando la difesa e la Roma che potrebbe far risultato. Un pari per i giallorossi andrebbe già bene, poi se vince allora svolta la stagione”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattina: “Vedremo una Roma più solida. Le assenze peseranno in tutte e due le squadre. E’ un’occasione giusta per la Roma, non sarà facile ma nemmeno impossibile. Il mio pronostico? Vince la Juve”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La scorrettezza della squadra degli sbiaditi di ieri sera contro l’Inter è evidentissima! Penso che al ritorno a Milano Felipe il fifone Anderson resterà in panchina! Bravo Sarri che predica SEMPRE la correttezza e la lealtà tra le squadre! Bravo davvero, spero che qualcuno questi tre punti glieli faccia ripagare!
    FORZA ROMA SEMPRE!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...