26 Luglio 2022

SABATINI: “La Roma segue le indicazioni di Mourinho”; PRUZZO: “Dybala fa alzare l’asticella”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Orsi a Radio Radio Mattino: “Mourinho vuole sempre giocatori abbastanza pronti, l’anno scorso quasi per caso si è inventato Zalewski. E’ uno a cui piace lavorare con calciatori che hanno curriculum importanti, Dybala e Matic sono giocatori alla Mourinho e la società l’ha assecondato, è giusto sia così. Quando la Roma ha preso Mourinho l’obiettivo era portare a casa risultati, che già dal primo anno si sono visti. Quindi la linea è prendere calciatori che portino a questo.”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Roma segue le indicazioni di Mourinho, lo testimonia l’ingaggio di Dybala. Io vedo che la squadra deve essere completata, la Roma ha bisogno di vendere un pezzo, si parla dell’ipotesi di Cristante al Milan. Poi si vedrà. E’ evidente che vendendo un pezzo poi prendi Wijnaldum e ti rimane Veretout. Mourinho può essere contento di quello che sta facendo la Roma, poi tutti gli allenatori vogliono di più.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma ha preso un calciatore veramente di livello alto con Dybala. È giusto che la società se ne vanti. Si alza l’asticella e la Roma deve fare di più rispetto alla scorsa stagione. I Friedkin hanno alzato di molto le ambizioni della Roma che sono ben disposti a spendere dei soldi per la Roma, siamo in un momento decisivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.