ORSI: “Mourinho è un cannibale e vuole vincere tutto”. FERRAJOLO: “La partita con la Real Sociedad è importante quanto il derby”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La sfida della Roma è molto difficile. Servono tutti gli effettivi al meglio perchè ha la possibilità di passare il turno in una grande competizione europea.”
Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mourinho vuole vincere tutto e ha due gol di vantaggio. Lui è un cannibale e vuole vincere tutto. Mi piace la sua mentalità rispetto a quella di Sarri che snobba le coppe”.
Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Roma contro il Sassuolo nel primo tempo è stata orribile al di là di tutte le polemiche. Questa sera serve la serietà di tutte le partite a livello internazionale ma con un occhio al derby.”
Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Sarebbe sbagliato non pensare già anche al derby. Quando gli allenatori dicono che la partita più importante è sempre la prossima, dicono una cosa non vera. Mourinho lo ha dimostrato contro il Sassuolo”
Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma ha ben avviato la pratica del passaggio del turno e quindi deve solo concluderla senza timori e senza esagerare nella formazione migliore, però con molta concentrazione e molta serietà. Anche perdendo 1-0, ma si deve deve passare il turno”
Angelo Gregucci a Radio Radio Pomeriggio: “I baschi sono fortemente identitari e quindi vivono anche di questo senso di superiorità. Hanno un ambiente fantastico e dei giovani fantastici. Avendo anche un ottimo settore giovanile, ci tengono a rappresentare fortemente la loro terra”
Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “I tifosi della Roma si aspettano il passaggio del turno. La squadra si sta avvicinando bene alla partita. La gara si stasera è importante quanto il derby. Gli spagnoli stanno dimostrando paura e anche se la partita è difficile la Roma ha deciso di giocarla con la migliore formazione, e questa è la strada giusta”.