SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Felici a Centro Suono Sport: “Mi sembra che Mourinho viva un po’ alla giornata, nelle sue parole non vedo tutto questo entusiasmo. È abbastanza convinto della sua capacità di far crescere la Roma, questo è un punto fermo. Ma sulla sua permanenza non ho certezze assolute”

Balzani a Centro Suono Sport: ” Mourinho vuole chiudere al più presto il discorso Europa League e oggi è un’occasione d’oro, bisogna vincere e basta. Ieri sugli arbitri è stato giusto, ribadirà questo fatto fino all’ultimo. Arnautovic? Per la panchina va bene, ma i titolari sono altri. Mourinho sta iniziando la pressione mediatica per il mercato”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Dybala ha fatto 11 gol questa stagione, nessun giocatore della Roma ci è arrivato, tranne Abraham. E Dybala è comunque in una stagione deludente, causa anche infortuni. Dybala non si discute, è un giocatore stellare. I prossimi 4 anni sono i suoi. Se fosse vero a Roma dovrebbero fare i fuochi d’artificio. La Roma dietro deve cambiare, negli altri reparti può farne a meno. Ma dietro no. Non è vero che la Roma ha perso punti per colpa degli arbitri. Karsdorp e Ibañez non possono essere titolari. Su Zaniolo ho dubbi, non vale più le cifre di cui sento parlare. Deve rinascere, per ora non è rinato. Del Piero con un ginocchio solo ci mise due anni. Zaniolo va tenuto, non va ceduto e va aspettato. Zaniolo e Dybala possono giocare insieme.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Nelle ultime due partite bisogna ricaricare tutti e presentarsi a Tirana nel miglior modo possibile. Gli arbitri hanno fatto danni incalcolabili, non solo alla Roma. Si dice che Mourinho sposta l’attenzione al Var e non alla squadra, ma speriamo che possa cambiare la situazione arbitri.

Orsi a Radio Radio Mattino: “Mourinho si faccia una risata, sta facendo lo sport più bello del mondo, sta a Roma, ha uno stipendio per vivere 300 anni. Non parliamo solo di arbitri, ma anche di risultati. Se sei concentrato il Venezia è una formalità-

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il Venezia una formalità, non scherziamo. Quello che dice Mourinho ci sta, ma c’è il vizio di ricordare solo gli errori a sfavore. Ma non citano quelli a ‘favore’.  

10 Commenti

  1. Per Focolari: Milan andate e ritorno, Venezia, Lazio, Juventus, Fiorentina….una marea di arbitri sospesi dopo aver diretto la Roma!! Focolari non fare colazione con la Romanella, non hai piu’ l’età!!

  2. Focolari: ma un minimo di dignità. Il Venezua una formalità? Se avesse giocato contro la Lazio, certo, qui é venuto a fare falli e simulazioni, concessi da Sozza che ha dato dei tempi di recupero ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here