PRUZZO: “Galatasaray scelta giusta per Zaniolo”; SABATINI: “Non ha avuto una guida”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Wijnaldum ha fatto una partitella ed è andato tutto bene. Nulla di eccezionale, contrasti gestiti e tutto. Ma è un primo passo. Prima di vederlo titolare c’è da aspettare. L’obiettivo della stagione è l’accesso Champions. Zaniolo non lo sostituisci. Vorrei sapere cosa ne pensa Mourinho, che ha detto che Zaniolo sarebbe rimasto o che sarebbe stato sostituito”
Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “La Lazio ha perso 4 punti sulla Roma, e noi la Roma la critichiamo tanto”
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Wijnaldum può essere il grande rinforzo della Roma”
Balzani a Centro Suono Sport: “Centrocampo a tre? Difficile farlo visto che Spinazzola non è recuperato e non hai comprato terzini. Praticamente stai adattando terzini in quel ruolo. Solbakken? Viene da un altro campionato, un altro mondo, serve tempo”.
Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: Zaniolo non ha avuto una guida, certe reazioni se l’è andate a cercare.
Pruzzo a Radio Radio Mattino: Il Gala può essere la destinazione giusta per Zaniolo. Lì troverà un ambiente caldo e molti giocatori della Serie A.