PRUZZO: “Dybala sembra stare alla Roma da 10 anni”; INFASCELLI: “Mourinho pensa solo alla partita di domani, non ci sarà turnover massiccio”

Teresa Tonazzi
14/09/2022 - 9:35

PRUZZO: “Dybala sembra stare alla Roma da 10 anni”; INFASCELLI: “Mourinho pensa solo alla partita di domani, non ci sarà turnover massiccio”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Zotti a Teleradiostereo: “L’indizio della presenza di Zaniolo nella conferenza stampa di oggi può essere un segnale della sua possibile partenza da titolare domani sera. Abraham potrebbe riposare. Per capire la formazione titolare, aspetto comunque le parole di Mourinho”

Infascelli a Teleradiostereo: “Mourinho ha ragione sull’atteggiamento di Zaniolo anche se secondo me il numero 22 non partirà titolare contro l’Helsinki. Mai come in questa partita ci sarà una differenza di visioni: volendo si potrebbero cambiare 7/8 giocatori su 11 ma l’allenatore portoghese non pensa così. E’ un allenatore che pensa solo alla partita di domani. Per quanto riguarda la designazione arbitrale di Roma-Atalanta, se pensiamo agli anni scorsi Chiffi è migliorato: rispetto a lui c’è molto di peggio”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Dybala mi sembra dentro la Roma come fosse lì da 10 anni. Dalla Juve non è mai un passaggio semplice, invece è andata benissimo fino ad ora. Non me l’aspettavo. Non so se farei rientrare domani Zaniolo, perché domenica c’è l’Atalanta.

Mattioli a Radio Radio Mattino: “Per lungo tempo Dybala è stato un riferimento della Juve e uno dei migliori in Italia. Poi è arrivato Ronaldo, e lui si è trovato all’ombra. E lì ha cominciato a calare nel rendimento. La Roma non può legare una squadra ad un calciatore, per cui poteva cambiare modulo di gioco.

Orsi a Radio Radio Mattino: “Zaniolo ti dà alternative che sono mancate sino ad ora. Qualità e strappi. C’è da vincere la partita per non rischiare gli spareggi. Mourinho avrà scelte più larghe con il ritorno di Zaniolo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...