• PRUZZO: “Dybala è utile anche dalla panchina, è fondamentale averlo a disposizione”, ORSI: “Gli farei fare gli ultimi 20 minuti”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    26/05/2023 - 15:16

    PRUZZO: “Dybala è utile anche dalla panchina, è fondamentale averlo a disposizione”, ORSI: “Gli farei fare gli ultimi 20 minuti”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Vedremo giovedì se è stato giusto o no concentrarsi soltanto sull’Europa League. Dire ora che la Fiorentina era meglio non giocarla, il Siviglia gioca domani con il Real Madrid, non so cosa sia meglio o peggio. Meglio non giocare più e pensare solo alla partita o mantenere la condizione giocando le partite? Io capisco la necessità di evitare qualsiasi problema, dall’altro ho il dubbio che comunque giocare aiuta giocare. Roma e Siviglia stanno facendo due percorsi paralleli: la Roma rinunciando, il Siviglia giocando con i titolari. Giovedì però ne parleremo, mi auguro sia la giornata del trionfo. Se no, non lo voglio neanche pensare, inizieremo ad avere dei rimpianti.”

    Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Visto come sono andate le cose la Roma poteva fare di più in campionato. Mourinho ha sempre detto che la squadra non era all’altezza di due competizioni ma io non sono d’accordo. Con la Juventus fuori però ora cresce il posto. Alla fine la Roma doveva giocarsela con la Lazio, in questo momento parlare di Firenze è sciocco, è chiaro che la Roma giocherà con la primavera o con chi è giusto che giochi. Decide Mourinho. Ora se c’è stato l’errore, e secondo me c’è stato, è stato prima. Bastava qualche pareggio in più e magari ora stavi li a lottare. Se la Roma vince però chi se ne frega, ma se perde non ha ruota di scorta.”

    Maida a Radio Radio Mattino: “Con la Fiorentina è una partita che sarebbe stato meglio posticipare. Mourinho è stato chiaro, domani gioca una partita sapendo di non affrontarla al meglio. La Roma fa bene a concentrarsi su Budapest che può dare non solo lustro ma proprio la gloria a questi giocatori.”

    Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Penso che a questo punto è inutile avere rimorsi, si è scelto in questo modo e basta. Quando sapremo la sorte della Roma si potranno fare dei commenti, adesso è solo un dannarsi l’anima inutilmente.”

    Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Mourinho come allenatore sta preparando questa partita nella speranza di recuperare in extremis Dybala, che potrebbe avere un ruolo determinate nella partita contro il Siviglia. Abbiamo tempo e giorni per coltivare questa speranza. Sappiamo quanto per Mourinho sia importante questa partita per se stesso, per la Roma e per il suo futuro.”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Mourinho è straordinario nel creare empatia con il pubblico è una qualità importante per un allenatore. Nel ritorno dei romanisti in massa allo stadio Mourinho è stato fondamentale. “

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Dybala? Gli farei fare i 20 minuti finali ed eventuali supplementari. Mourinho ha già mostrato che in campionato farà giocare le riserve. Wijnaldum anche deve essere preservato per la parte finale di partita. Contro la Fiorentina sarà un match tra due squadre che non la vogliono giocare.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Io ho delle forti perplessità sulla gestione di Dybala. Giocare a carte scoperte con il proprio ambiente non so quanto sia positivo. In questo momento non si sa ma certo aumenta l’attesa. A me non piace questa gestione.”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Dybala è utile anche dalla panchina per i compagni. Dopo un’assenza di così tanto tempo non è in condizioni ottimali. Però sarebbe fondamentale sapere di averlo a disposizione. Il Siviglia ha tanti giocatori che conosciamo e che ha vinto 6 volte su 6 queste competizioni. Bisogna stare molto attenti.”

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche se facesse pretattica su Dybala ci sta tutta.
      Io penso che giocherà titolare, sarebbe bello che la Roma vincesse sorprendendo tutti impostando il gioco alla grande.
      Sarebbe bello vincere senza soffrire senza fare calcio speculativo, tre a zero e via.
      In due anni, di calcio brutto, almeno una volta una grande partita Mourinho ce la facesse vedere.

      1. Io vorrei vincere 1 0 con gol irregolare tipo Spezia Lazio e la più brutta partita della storia della Roma. Al fischio finale sarei in estasi come non posso pensare ora! Chissene frega del gioco!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...