• Pruzzo: “Dybala è un vero diamante. Se starà bene, ci sarà da divertirsi”

    Marco Guerriero
    01/09/2022 - 11:42

    Le parole dell'ex attaccante giallorosso sull'attuale momento della Roma e sul numero 21

    Pruzzo: “Dybala è un vero diamante. Se starà bene, ci sarà da divertirsi”

    L’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i temi affrontati la Roma e Paulo Dybala, che si è finalmente sbloccato con la sua nuova maglia.

    “Dybala si meritava la doppietta e per questo la mattina avevo detto che speravo che potesse essere la sua notte. Sono stato felice che sia stato così, anche perché sono stati gol di bellissima fattura, soprattutto il primo”

    A lei Dybala piace anche come atteggiamento.

    “Sì, nonostante sia uno superiore tecnicamente è umile, disponibile, si dà da fare e si guadagna sempre la pagnotta. Si vede che in campo si spende, queste cose si notano tanto. Uno così è un patrimonio, si merita tutto quello che e tutto questo affetto che gli sta dando la città di Roma e una tifoseria come quella giallorossa. Ma non avevo dubbi che sarebbe successo questo”.

    È l’uomo giusto per il salto di qualità?

    “Senza alcun dubbio. Se lui starà bene, giocherà quindi con continuità e continuerà a crescere fisicamente ci sarà da divertirsi. E tanto anche, per me la Roma non dipende da lui, la squadra c’è. Ma Paulo è una gemma”.

    Con lui la Roma può puntare allo scudetto?

    “È presto per questo. Calma…”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pruzzo non è l’ex bomber ma il BOMBER (della AS ROMA) per antonomasia.Questa mattina è iniziata molto bene: la Maggica prima in classifica (anche se momentaneamente) e la foto sul vostro articolo di DUE LEGGENDE GIALLOROSSE: PRUZZO E FALCAO). Buongiorno a ROMA, alla ROMA ed ai suoi immensi TIFOSI.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...