PRUZZO: “Dybala con Mourinho lo vedrei benissimo”; ORSI: “Sarebbe un grande colpo”

Manuela Fais
13/05/2022 - 8:34

PRUZZO: “Dybala con Mourinho lo vedrei benissimo”; ORSI: “Sarebbe un grande colpo”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Tony Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “Dybala alla Roma? Tanto pubblico e abbonamenti ma alla fine conta il campo- Anche se sarei curioso di sapeere che tipo di stipendio accetterebbe per trasferirsi a Trigoria.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Dybala? Sarebbe un grande acquisto per la Roma, uno di quelli che può mancare dopo l’addio di Totti e potrebbe essere il grande nome che si attende”.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Il massimo obiettivo della Roma nella prossima stagione, a sentire Mourinho, è arrivare quarti, ed è preoccupante, ci sono sette/otto giocatori buoni. Spinazzola e Zalewski non possono competere con Gosens e Perisic. Prima, comunque, c’era un interesse anche da parte del tifoso di tenere i campioni, invece adesso sembra che se arriva Dybala si può scaricare Zaniolo”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Zeman? Uscita è fuori luogo, fuori logica. E’ da mesi che massacra la Roma. Penso che di finali può parlare solo chi le ha fatte. Mourinho ne ha vinte una decina, di cui 5 europee. Dybala? Una forzatura mediatica giusta, la Roma deve iniziare ad ambire certi giocatori”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Se Dybala arrivasse alla Roma sarebbe un gran colpo, i tifosi romanisti dovrebbero fare una processione. Dybala ha fatto più di dieci gol in una delle sue stagioni peggiori. Su Zaniolo ho ancora grandi dubbi perchè se riesce a esplodere, lo farà non a Roma e pazienza. Bisogna anche pensare però a quale società oggi darebbe 50 milioni per un giocatore che ha fatto il campionato che ha fatto quest’anno Zaniolo?”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Se Dybala venisse acquistato dalla Roma sarebbe veramente un grande colpo anche perchè i giallorossi la prossima stagione devono ambire a un posto in Champions. L’argentino è un parametro zero ma il problema è che costa tanto come ingaggio. E’ ovvio che con lui la Roma si rafforza.”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Dybala con Mourinho lo vedrei benissimo, è un giocatore che farebbe comodo a tutti e sarebbe bello se con lui restasse anche Zaniolo. Trovare uno come Zaniolo poi non è facile”.

Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Dybala alla Roma sarebbe un grande colpo. Lui in e Zaniolo out? Il mercato può riservare qualsiasi sorpresa”.

Mattioli a Radio Radio Mattino: “Portare Dybala a scadenza è stato un errore grave da parte della nuova dirigenza della Juve. Non so, però, se la Roma può permettersi il suo ingaggio, nel senso che creerebbe un dislivello con il resto dello spogliatoio. Dybala con Zaniolo va bene, senza Nicolò non sarebbe la stessa cosa”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Rui Patricio
    Dalot Smalling Senesi Spinazzola
    Matic Renato Sanchez
    Dybala Pellegrini Guedes
    Abram
    ….panca

    Karsdorp Mancini Kumbulla Zalewsky
    Cristante Douglas Luiz
    Zaniolo Mikytarian El sharawy
    Shomurodov ( scegliete voi )

    …Sempre forza Roma

    1. Ecco il solito sempliciotto che fa da DS a maggio…manda C.V. a Trigoria….sai le risate! Cambia mentalita’ eh su

      1. e da come ho scritto neanche l’italiano …ma con tutte queste pubblicità ogni tanto lo schermo è coperto e non rileggo

  2. Ognuno può dare la sua opinione su Dybala, poi resta il fatto che tanto alla Roma non verrà, ha 30 anni e avrà i suoi ultimi 3 o 4 anni ad alti livelli, li vorrà fare dove può ambìre a traguardi elevati, tutte chiacchierate inutili

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...