PRUZZO: “Domani spero in una sorpresa positiva”, SABATINI: “La botta di Cremona può portare conseguenze”

Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “Io penso che la partita è difficile da decifrare, gli allenatori sono abituati anche a non fare la partita, io penso che la Juve sia sufficientemente bene ma la Roma no. La Roma ha però le qualità per mettere in difficoltà la Juve.”
Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Se si squalifica un allenatore, l’allenatore gioca lo stesso perchè con cinque metri dietro può dare gli ordini al telefono, cambia poco. Dopo quello che è successo credo che Mourinho sia condizionato a fare il bravo. Credo che sarà una partita di attesa e penso che Allegri avrà più pazienza. Essendo all’Olimpico, io credo che la Roma andrà avanti ed è quello che la Juve vuole. Abraham e Vlahovic non stanno vivendo un momento brillante. Il 9 della Roma ha spesso perso il posto da titolare, è una stagione brutta, se dovessi puntare tra i due punterei su Vlahovic ma penso che Di Maria e Dybala domani saranno le chiavi.”
Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “Io ritengo che per la partita di domani, se si facesse un sondaggio tra gli spettatori, tutti direbbero che i due campioni del mondo saranno quelli che faranno la differenza, Dybala e Di Maria. Mi aspetto una grande prestazione da Dybala per i momenti che ha vissuto alla Juve ma anche i momenti brutti, come l’allontanamento.”
Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho? Io credo che la sua presenza in panchina possa far cambiare nell’immaginario della gente della Roma: andranno allo stadio e guarderanno la partita con maggiore serenità e la sensazione di non essere delle vittime. Quindi la partita diventa di nuovo il confronto tra due squadre dove teoricamente prevale chi ha maggiori meriti. Sono d’accordo con Sabatini, il più grande merito di Mourinho alla Roma è di aver riportato i romanisti allo stadio, più che i meriti di gioco che sono stati saltuari. Io credo che nè Allegri nè Mourinho punteranno a fare la partita, cercheranno spazi di rimessa e chi è più bravo li sfrutterà. Se giudichiamo i precedenti dovremmo dire che la Juve arriva meglio, ma la Roma ci ha abituato a soprenderci contro le grandi quindi potrebbe fare una grande prestazione.”
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Tra Lecce e Cremonese la Roma sulla carta ha perso 5 punti. Si spera che domani arrivi una sorpresa positiva. All’Olimpico arriva una Juventus in salute che davanti ha trovato ottime soluzioni così come nei calci piazzati. La squadra è completa. Servirà una Roma formato Olimpico con i soliti 60mila tifosi. Un limite per la squadra è quello di giocare sui leader. Con due vittorie tra oggi e giovedì si ripartirebbe alla grande.”
Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Domani per la Roma una partita molto complicata. Non c’è la tensione giusta ma solo tensione in vista di questo match. La botta di Cremona porta delle conseguenze ma è anche vero che Mourinho scarica tutto sul resto ma attira tutto su sé stesso ed infatti si parla solo della lite con Serra.”
Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Se l’obiettivo della Roma è la Champions bisogna fare risultato. Secondo me domani all’Olimpico arriva la seconda squadra più in forma dopo il Napoli mentre la Roma arriva in un momento particolare. I bianconeri hanno tanti giocatori in ripresa. Sono due squadre speculari, non mi aspetto una partita eccelsa”.