• PRUZZO: “De Rossi si è meritato il rinnovo”. SABATINI: “Ai Friedkin non conviene aspettare”

    Marco Guerriero
    30/03/2024 - 9:16

    PRUZZO: “De Rossi si è meritato il rinnovo”. SABATINI: “Ai Friedkin non conviene aspettare”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Melli a Radio Radio Sport: “La Roma ha una doppia partita molto difficile con il Milan. È un confronto alla pari. Chi passa avrà il 50% di arrivare fino in fondo”.

    Focolari a Radio Radio Sport: “Sia il Milan che la Roma hanno grandi capacità di giocare in Europa. La Roma sono 5 anni che fa bene, anche prima dell’arrivo di Mourinho. I giocatori sono ormai abituati”.

    Marcacci a Radio Radio Mattino: “La trasferta di Lecce non fa paura, ma la posizione in classifica dei salentini è il primo rischio da non sottovalutare. Indipendentemente dalle assenze e dalle scelte di De Rossi, la Roma è consapevole della sua forza”

    Lengua a Radio Radio Mattino: “Baldanzi al posto di Dybala è un’ipotesi, che si basa molto su ciò che accadrà a Trigoria. Credo ci siano delle possibilità a meno che De Rossi non cambi un pochino il modulo, perché bisogna ricordare che Baldanzi viene da un problema all’adduttore. Bisogna valutare la tenuta e quanti minuti ha nelle gambe. Torna Abraham, però deve ancora esordire da quando ha rimediato l’infortunio la scorsa stagione. Per me oggi Dybala si allenerà ancora a parte. Le parite che verranno il mese di aprile potrebbe annullare quanto successo di bello nelle scorse settimane. Quello che ha fatto De Rossi rimarrà e ti ha permesso di arrivare a fine marzo in corsa con due obiettivi a, però bisogna guardare i risultati, che si vedranno probabilmente alla fine del mese di aprile. Il doppio confronto con il Milan è complicatissimo, i rossoneri ti conoscono e in Europa sanno giocare. Non è facile, però uscire dall’Europa League ci può stare, non direi nulla a De Rossi”

    Orsi a Radio Radio Mattino: “Penso che De Rossi rimanga sulla panchina della Roma. Secondo me ha convinto, non solo per i risultati ma anche per l’empatia. Indubbiamente sarebbe una scommessa per una squadra come la Roma. De Rossi sta lavorando come se avesse già dieci anni di esperienza”

    Pruzzo a Radio Radio Mattino: “De Rossi si è meritato questa occasione. I guai, semmai, li potresti trovare nel prossimo campionato. Se poi la Roma deciderà di cambiare, a lui sarà comunque servita questa esperienza perché allenare i giallorossi non è da tutti”

    Sabatini a Radio Radio Mattino: “Che De Rossi meriti già adesso il rinnovo e sia conveniente per i Friedkin penso sia sotto gli occhi di tutti. Si merita assolutamente una riconferma, ha ricreato gruppo nello spogliatoio, ha rivitalizzato alcuni giocatori che non erano più centrali con Mourinho, tipo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è praticamente un nuovo acquisto. I Friedkin, per me, avrebbero fatto bene a comunicare il rinnovo già adesso. Non conviene aspettare. L’opinione che ti sei fatta deve essere già adesso netta, nitida e DDR merita di andare avanti. Conviene più ai Friedkin che a lui, soprattutto dal punto di vista economico”

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. De Rossi sarebbe da far firmare subito, però eventualmente c’è chi vuole aspettare altrimenti il rinnovo era già cosa fatta

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...