PRUZZO: “De Rossi ha avuto una bella risposta dalla squadra”, SABATINI: “Ha ragione, nessuno è imbattibile”

Giacomo Emanuele Di Giulio
10/02/2024 - 8:40

PRUZZO: “De Rossi ha avuto una bella risposta dalla squadra”, SABATINI: “Ha ragione, nessuno è imbattibile”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Mi tengo il dubbio tra Bove ed El Shaarawy. Secondo me non cambia la formazione ma la risposta di ieri mi ha fatto riflettere un pochino.

Paolo Marcacci a Radio Radio: “Secondo me serve un cambio di intensità. Io inizierei con Bove a centrocampo e Pellegrini in attacco con El Shaarawy in panchina. La sensazione è che però venga confermata la formazione vista contro il Cagliari. Sono fiducioso per l’intensità della squadra giallorossa”.

Enrico Camelio a Radio Radio: “Credo che De Rossi ripeterà la formazione vista contro il Cagliari lo scorso lunedì. So però che è stato provato anche Spinazzola sulla sinistra”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “De Rossi in conferenza stampa quello che avrebbe detto anche Mourinho. Ora bisogna vedere la squadra in campo cosa riuscirà a fare. Questa di adesso mi sembra una squadra più serena e con più autostima. Ha ragione De Rossi, non esistono squadre imbattibili”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “De Rossi ha preso questa avventura con entusiasmo ed ha avuto un bella risposta da parte della squadra. Arriva da tre vittorie e non sono poche. La partita contro l’Inter è giocabile, speriamo che la squadra giallorossa reagisca bene mettendo in difficoltà l’Inter. La Roma non deve concedere niente e cercare di colpire in attacco”. 

Nando Orsi a Radio Radio: “Quando sento le conferenze stampa di De Rossi non sento mai parole banali. Lui è un gran comunicatore quanto Mourinho. La Roma la partita se la va a giocare, e anche bene, con il recupero di alcuni giocatori importanti e con pià autostima”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti