FERRAJOLO: “Mourinho poteva accorgersi prima di Mayoral”, LENGUA: “Fuzato ha preso gol che non doveva”

Giacomo Emanuele Di Giulio
10/12/2021 - 15:17

FERRAJOLO: “Mourinho poteva accorgersi prima di Mayoral”, LENGUA: “Fuzato ha preso gol che non doveva”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Si capisce ragazzi che Abraham è un crack, se si concentra un po’ di più. Ha fatto 10 gol in stagione”

Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho fa un discorso logico. È chiaro che ha la rosa per giocare tre competizioni, ma non per competere. Tra infortunati, Covid e squalifiche non ha i giocatori. Ieri quanti titolari non sono partiti. Zaniolo non preoccupa, però è uscito dopo 17 minuti. È addirittura andato in Bulgaria. Avete visto ieri Fuzato? Ha preso gol che non si devono prendere. Darboe ha fatto disastri. La Roma ha rischiato il 3-3”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non è vero quello che dice Mourinho, se le competizioni sono queste la Roma ha la rosa per farle. La Roma non ha una rosa straordinaria, ma basta e avanza per la Conference League, con alcune seconde linee e alcuni titolari”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Stavolta Mourinho non ha cercato vie di fuga, il primo posto ha reso tutti più leggeri. Per quanto riguarda l’organico non ha ragione, la rosa basta per giocare la Conference League. Poteva accorgersi prima di Mayoral”

Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Considerando che adesso se tutto va bene restano 7 partite europee ci sono le possibilità per onorare questa competizione e magari lottare per vincerla. Vincendo il girone la Roma si è messa nell’urna delle teste di serie. Ieri mi è piaciuto Mourinho, che ha detto che non si può abbassare la tensione”

Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Credo che abbia detto ieri Mourinho le cose migliori da quando è arrivato. Dal punto di vista del buonsenso, mi è piaciuto quello che ha detto, sulla fortuna, sulla Roma, su Mayoral. Lui ha la tendenza a vedere le cose sfortunate o i danni subìti”

Marione a Centro Suono Sport: “Se Mourinho serve a qualcosa, è di far capire alla Roma che deve comprare giocatori a chili. Lui a fine partita ti dice “mamma mia”, Mou serve a questo. Siamo arrivati primi, e ora questa coppa o la vinci oppure è stata una perdita di tempo… Della partita c’è poco da dire. Borja Mayoral ha fatto un bel gol, e secondo me è più forte lui di Shomurodov”

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Voto alla Roma? 6,5, perchè rimane la macchia di Bodo. Ma ha vinto il girone e ha rialzato la testa dopo quella partita che poteva lasciare un segno indelebile. Ieri tra mille difficoltà la Roma è riuscita a farcela, e per questo per me è da 6,5…”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “A Sofia il peggior campo che c’era in giro, la nevicata ha fatto i danni. Partita di medio-basso livello. Quando la Roma l’ha sistemata si pensava che poteva anche gestirla. Credo che sia da rivedere l’assetto difensivo. Nell’ultima mezz’ora concesso troppo all’avversario. Il portiere si butta da una parte con un tiro centrale, i cambi nel finale hanno condizionato in negativo.”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che Mayoral possa andare alla Fiorentina a gennaio. A me quello che nono torna è che lui poteva tornare a Madrid in estate ma la Roma ha pagato 1 milione per tenerlo. Non sarà mai Batistuta ma ha già segnato 18 gol con la maglia della Roma. Ha una media di 0,33 reti a partita con la maglia giallorossa”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha faticato ad arrivare prima nel girone, un po’ deludente come tutto il quadro delle italiane in Europa, tranne la Juve. Non capisco perché Mayoral sia stato messo in disparte, ieri io ho visto bene solo lui”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se la Roma ha pagato un milione per confermare il prestito non lo butta, fino a giugno resterà qui Mayoral poi si vedrà.
    E Mourinho dovrebbe dargli più spazio, nel calcio ⚽️ giocano i migliori, se un attaccante segna ha il senso del gol devi prenderlo in considerazione

    1. Hai visto il gol che ha sbagliato praticamente con la porta spalancata? Ecco perchè Mourinho vuole altro : uin quel frangente, quei gol, devi farli.
      Forza Roma SEMPRE

  2. Primi nel girone con il minimo sforzo. A sentire certi “tifosi” era una missione impossibile. Vojo vedè cosa vi inventate oggi, rosicate piano mi raccomando!

  3. Che desolazione, pagare profumatamente tutti questi bidoni allenati da un artista circense per faticare ad arrivare primi in un girone di squadre di zombie. Sempre peggio

  4. Ho sempre più il sospetto che la Roma (e i Friedkin) sia l’ennesima vacca da mungere finita nelle mani della banda Mendes.
    Non è un caso che i suoi due galoppini di fiducia siano DS e allenatore.
    Troppi giri strani. Giocatori bocciati senza nemmeno aver visto il campo (perché non avevano la procura di Mendes?) e altri comprati a suon di milioni senza aver fatto nulla la stagione precedente.
    Se cedono Mayoral dopo averlo deprezzato e umiliato in tutti i modi, è l’ennesima dimostrazione che la banda Mendes alla Roma fa quello che vuole soltanto per i propri interessi.

  5. Per Kodro:
    Vai a rosicare dalle parti di Formello, lì ci sono i uoi compagnucci della parrocchietta. Ma forse hai sbagliato semplicemente il sito!
    Per Asromasempre : allora c’è un comblotto???? Sai tutto tuuuuu????
    La AS Roma ieri ha superato il turno come prima! Tutto il resto è noia e le chiacchiere dei ciarlatani ancora di più!
    Forza Roma Sempre!!!

  6. Ben detto Simon, fare il critico è il mestiere più semplice che esista al mondo, è sufficiente denigrare ogni cosa e avere appena un pò di fantasia per inventarsi complotti, fate ridere

  7. La partita di ieri, seppur non era un test probante, ha detto alcune cose importanti sulla Roma … 1) Mou, quando vuole, sa dire la verità (a proposito del brutto finale giocato, che non bisogna abbassare l’attenzione anche se si vince 3-0 e mancano 15min al termine). 2) B. Mayoral è sicuramente migliore di Shomou come attaccante e, quindi, non si capisce perché abbia giocato così poco. 3) Non abbiamo un 2o portiere all’altezza della situazione: urge trovarne uno a gennaio, perché R.Patricio non può giocarle tutte, (Mirante era meglio di questo Fuzato, a meno che il ragazzo non abbia pagato l’inesperienza a partire vere).

  8. IO terrei Borja Mayoral se fossi Tiago Pinto invece cercherei difensori che corrono vedo un certo affaticamento di Mancini e qualche palla sbagliata di troppo al povero Kasdrop sarà che giocano sempre ogni partita secondo me bisogna trovare difensori che supportino i turn over perché prima o poi chi gioca sempre cala naturalmente e fisicamente io non andrei a cercare in premier ma cercherei difensori italiani o quanto meno che giochino in serie a costano meno e conosco bene il nostro campionato.ù
    Anche se molti dicono che i giocatori sono pagati fior di quattrini vorrei vedere loro correre 6giorni su 7 e spaccarsi legamenti ecc… se gli fa piacere e il rischio di stare sempre in sala operatoria a farsi aprire le ginocchia.
    Comunque bene cosi primi nel girone va bene cosi speriamo di recupero qualche punto in campionato ma comunque sia bisogna dare tempo a Mourinho una squadra non si forma dall’oggi al domani a 3 anni di tempo lasciamolo lavorare in pace senza fare giudizi affrettati.
    Forza Roma sempre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...