SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Le due tribune per Villar sono l’emblema di ciò che pensa Mourinho del giocatore. Sono tre i motivi: Villar gioca solo orizzontale e Mourinho vuole verticalità, poi il problema è caratteriale, non è un cattivo ragazzo ma risponde ai tifosi sui social, mette le foto dal ritiro. Il terzo motivo è che ha rifiutato offerte che hanno causato il mancato arrivo di centrocampisti. Ci metterei la firma se Villar diventasse come Matteo Brighi”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Per Villar e Diawara queste sono le ultime chiamate, perché un professionista non può accettare di essere bocciato così nettamente da Mourinho. Non posso pensare che possano avercela con il tecnico perché non li fa giocare, devono dimostrare che valgono qualcosa. Il fatto che non li utilizzi mai è uno schiaffo, devono reagire”

Marione a Centro Suono Sport: “La cosa importante che deve adesso fare Mourinho, è sfruttare al massimo Pellegrini, Zaniolo e Abraham. E la squadra deve lavorare per loro. Perchè questi sono potenzialmente tre numeri uno. Zaniolo al derby ha dato segnali di risveglio, Pellegrini lo sta facendo vedere dall’inizio del campionato. Ora bisogna trovare la formula giusta per farli giocare al meglio, non so se in contropiede o altro, ma questi tre vanno sfruttati al meglio. La Roma è questa al momento: Pellegrini, Zaniolo e Abraham. Poi ci sono altri bravi giocatori, ma loro tre vanno sfruttati al massimo, perchè sono calciatori che sarebbero top player anche nelle altre squadre della Serie A.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mi aspetto un turnover massiccio. Mi aspetto anche una difesa a 3 in questa stagione per una squadra che ha poche sicurezze dietro. A sinistra hai problemi, a destra solo Karsdorp con Reynolds troppo indietro. Devi dare fiato soprattutto in mezzo al campo.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Villar l’anno scorso giocava sempre oggi mai. Ci deve essere una via di mezzo. Sicuramente qualcuno si è sbagliato sulla valutazione dello spagnolo. Secondo me è un buon giocatore e che in questa Roma ci può stare anche in campionato. Queste sono partite per dare il contentino ai calciatori. Deve essere bravo Villar a far capire a Mourinho che si sta sbagliando”

5 Commenti

    • MA COSA TE NE FREGA A TE??
      AVETE VINTO IL DERBY RUBATO E ANCORA VENITE A SCASSARE QUI??

      FESTEGGIA IL DERBY CHE NON SO QUANDO TI RICAPITA.
      PS. HAI GIA’ FINITO IL FIASCO??

  1. La Consob (fonte: sole24ore.it di oggi) ha aperto un’indagine sulle plusvalenze di calciomercato della Juve. Nemmeno una riga di questa notizia su quotidiani sportivi e sui siti “romani”. Invece oggi la notizia Roma riguarda presunte liti di spogliatoio per la grande questione degli ingaggi. Passo e chiudo.

  2. A Yellow vattene da questo sito! Hai rotto le scatole a tutti vattene sul sito della lanzie! Un coso come te che chiama così il nostro (non tuo, tu hai Maurizio) tecnic, non ha bisogno di alcun commento. I vuoti a perdere come te fanno solo ridere!
    Forza Roma e avanti co Mourinho!

  3. Villar ha dimostrato di essere molto meglio di cr istante …dimostrato non in 2 partite ma in tutto lo scorso campionato. Farlo fuori cosi se gli fa girare i mar…. Non ha tutti i torti!

Comments are closed.