PRUZZO: “Attenti all’Udinese”, SABATINI: “Vince la Roma”

Teresa Tonazzi
23/09/2021 - 8:54

PRUZZO: “Attenti all’Udinese”, SABATINI: “Vince la Roma”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma sarà partita dal settimo posto, ma ha speso molto più del Napoli e della Lazio e della Juve e Inter. Allora Mourinho deve assumersi la responsabilità, così come dice che la Roma parte da posizione arretrata devi anche dire che la Roma ha speso più delle concorrenti. O sono stati sbagliati gli acquisti, oppure qualche obbligo ce l’ha anche lui”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Non è un ritorno indietro per la Roma. Le partite bisogna vincerle, non penso che Mourinho creda di vincere così con l’Udinese. Cosa c’è di sbagliato in quello che ha detto? Mourinho ti riporta con i piedi per terra.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le parole di Mourinho un messaggio all’ambiente Roma. Quando le cose vanno bene c’è un’euforia esagerata, altrimenti depressione. Lui ha portato equilibrio e vuole togliere un po’ di pressione alla squadra. La maglia della Roma pesa. C’è da stare attenti all’Udinese.”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Non ho notato la depressione di cui parla Mourinho. Forse è stata mossa qualche questione su alcune sue scelte. Quando parla Mourinho ci togliamo il cappello, ma la società gli ha dato una squadra importante”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Bisogna essere equilibrati, Mourinho  è arrivato per eliminare il gap con squadre come l’Inter, che non è quella dell’anno scorso. Mourinho in parte va capito, in parte gli va ricordato che è lui ad alimentare l’entusiasmo, con i risultati e gli acquisti. Mourinho ha riacceso la Roma, questo comporta il fatto che la sconfitta di Verona è stata una doccia fredda.  Attenti all’Udinese si, ma vince la Roma.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mourinho ha riportato tutti con i piedi per terra, forse è una cosa che dovrebbe essere detta anche da altri allenatori. Ognuno deve fare il suo, i tifosi lo stanno facendo in maniera meravigliosa. La Roma non può steccare con l’Udinese, dico che il risultato lo porta a casa.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Domanda domandina: ma come mai l’Inter ha vinto lo scudetto violando “er feirr blley” e non è fallita, anzi è ancora prima? E invece perchè la Roma ha venduto tutti e non ha vinto niente? Attendonsi risposte

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...