• PRUZZO: “Allungherei subito il contratto di Mourinho”, SABATINI: “La Roma dimostra che servono i fatti non le parole”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/08/2022 - 8:37

    PRUZZO: “Allungherei subito il contratto di Mourinho”, SABATINI: “La Roma dimostra che servono i fatti non le parole”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Cecchini a Radio Radio Pomeriggio: “Alla luce del mercato fatto mi aspetto maggiore versatilità dalla Roma. I volti nuovi devono dimostrare il loro impatto nel calcio italiano. Se qualcuno avesse problemi di rapido inserimento, il gruppo dei fedelissimi sarà lanciato. Al momento ci sono due titolari per ruolo, ad eccezione della difesa. Arriverà un difensore di complemento.”

    Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Della Roma penso tutto il bene possibile. La società ha cambiato pelle, è passata in un’altra dimensione, nelle poche grandi del campionato italiano. Credo che molto dipenderà da Mourinho dal punto di vista dell’equilibrio. Fossi in lui utilizzerei i grandi giocatori, che sono almeno 4. Pellegrini può diventare un grande, Zaniolo anche. Parliamo di una squadra che può lottare, senza illudersi, per lo scudetto. Zaniolo più gioca e meglio è”

    Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Tra tutti i tenori della Roma Zaniolo per me è il più importante, perché rappresenta il presente della Roma. Ma soprattutto è il futuro, è una squadra che è stata costruita per fare subito risultati, questa. Per vincere subito. Zaniolo rappresenta il progetto, insieme a Chiesa è il futuro del calcio italiano. La titolarità a Salerno non penso sia in dubbio. Non può non essere un titolare. E questo non vuole dire non andare qualche volta in panchina, quello succederà a tutti. Per me non è in dubbio che sia un titolare. Per questo a luglio ho continuato a dire di fare un appello per tenerlo a Roma”

    Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Ai nastri di partenza la Roma è tra quelle che possono arrivare in fondo. È a immagine e somiglianza di Mourinho, forse manca la grande alternativa a Smalling. Ma io so che Kumbulla viene addestrato come vice-Smalling, e ha grossi margini di miglioramento. Non mi risulta che la Roma voglia fare un colpo in difesa”

    Ciardi a Tele Radio Stereo: “Questa Roma cresce, e cresce molto. Sta diventando fortissima, sino ad ora nessun errore sul mercato”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Mourinho sta lavorando da manager. La scorsa stagione lo avevamo attaccato per la campagna acquisti, Abraham a parte, mentre ora ha comprato grandissimi calciatori. Per avere successo come dimostra la Roma servono i fatti e non le parole. Mourinho non parla da Tirana.”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io fossi i Friedkin la prima cosa che farei è quella di allungare il contratto di Mourinho senza una data di scadenza. Ben venga anche Belotti che potrebbe dare una mano. Se dovesse arrivare anche un difensore sarebbe il massimo, secondo me ne servirebbe uno per giocare a 4 con Smalling.”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mourinho doveva riprendersi un’identità dopo Manchester e Tottenham. Secondo me i Friedkin glielo rinnoverebbero il contratto ma non so se lo faranno a breve. Lui è un allenatore molto particolare come dimostrato con l’Inter quando è andato via dopo la vittoria della Champions League.”

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Scusate, ma perchè non pubblicate mai commenti di commentatori di Radio Centro Suono Sport? Sapete…mi viene un dubbio….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...