Maida: “Per la Roma non sarà facile battere lo Spezia”. LENGUA: “Non ci si può permettere di andare in Conference”

SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma ha le qualità tecniche per battere lo Spezia, anche se ha il morale sotto i piedi. Loro però sono obbligati a vincere per ottenere la salvezza. La Roma comunque deve vincere a tutti i costi, perchè non può permettersi di fare un altro anno in Conference League. La partita è importante, quindi non si può fare turnover. Mi aspetto che giochino i titolari”
Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Dopo la sconfitta dolorosa di mercoledì in Europa League per la Roma non sarà facile battere lo Spezia. I liguri perdendo sarebbero quasi sicuramente in Serie B. Spero che la Roma riesca a mentenere la sua posizione in classifica e magari a migliorarla scavalcando l’Atalanta”
Enrico Camelio a Radio Radio Mattino: “Mourinho è stato esonerato anche da altre squadre. Da quello che so i Friedkin stanno pensando ad un futuro anche senza lo Special One”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Secondo me ci vuole un uomo “politicante” per la Roma. Una persona nell’ombra che possa essere capace di mediare. La società o ha già deciso tutto ma mi sembra difficile.”
Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Ieri si sono incrociati Dan Friedkin e Josè Mourinho ma a quanto so non si è parlato di futuro. Ieri è stata una giornata particolare e non adatta probabilmente ma continuano a passare i giorni ma non c’è l’incontro. Chi decide è solamente Dan e lui continua a pensare che all’interno della Roma c’è un rapporto tra proprietario e dipendente anche se è Mourinho. Il portoghese però non è abituato a questo tipo di rapporto.”
Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il fatto che i Friedkin si comportano così è normale per la gestione delle società degli americani. Per questo Mourinho ci gioca perché di un non incontro si parla tutti i giorni e questo lo Special One lo vuole. Su tutte le ipotesi in campo credo che i Friedkin diranno a Mourinho che è sotto contratto per un altro anno e si parlerà di mercato.”