• PRUZZO: “Abraham deve ritrovare fiducia”, ORSI: “Difficile pensare ad una pace tra Mourinho e Karsdorp”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/11/2022 - 9:05

    PRUZZO: “Abraham deve ritrovare fiducia”, ORSI: “Difficile pensare ad una pace tra Mourinho e Karsdorp”

    La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: Dybala è un desaparecido della Nazionale argentina. Ma allora perché lo convochi Scaloni? Come lo restituisci alla Roma? Che gol Ibañez.

    Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Non è stata una bella prestazioni di Svilar, gli è passata sotto le gambe. Però nessuno stava marcando, va detto. È stata una partita a due facce. Però a me preoccupa la Roma. Ci sono degli alibi, perché non hai tutti i giocatori, ma l’avversario è scarso.

    Cecchini a Radio Radio Pomeriggio: Quando la Roma torna a giocare a 4 si creano più chance offensive, anche se vengono sciaguratamente sprecate. Mourinho dice che non si può tornare a 4, avrà ragione lui?

    Focolari a Radio Radio Pomeriggio: Il secondo gol peggio del primo, per la Roma. Il portiere mi sembra uno dei problemi meno importanti. Queste partite non hanno valore, è vero, però che Abraham non la struscia mai neppure così un po’ di valore ce l’ha. Ha problemi anche di testa.

    Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio. “Non ha nessun valore tecnico una partita come quella della Roma. La Roma è andata lì per un viaggio promozionale. Non riesco a dargli un minimo valore tecnico. A me incuriosisce cosa accade con Karsdorp piuttosto.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Recuperare gli infortunati è fondamentale. Dybala penso che stia bene anche se non gioca altrimenti sarebbe stato rimandato a casa. Se recuperi Dybala nel 2023 secondo me fai già un passo avanti. Serve ritrovare la fiducia di Abraham, sugli altri non ho molta fiducia. L’inglese deve però tornare protagonista per cercare di raggiungere gli obiettivi altrimenti si fa molto dura.”

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La tournée in Giappone è più economica che tecnica. Ci si allena poco, dopo la partita si fa scarico. Si può vedere se qualche giovane è in miglioramento, ma per il resto si fa riferimento a quando ritorneranno in Italia. Quello che è successo con Karsdorp è grave, non so se si può raggiungere la pace.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Non dimentichiamo che andare in Giappone in così breve tempo è stressante e pesante. Ci sono temperature e fusi orari diversi rispetto all’Italia soprattutto al ritorno. La Roma secondo me ha fatto bene a fare questa gita per vedere giocatori che in Serie A abbiamo visto poco. La squadra si porta dietro problemi vari e chissà che la lontananza dall’Italia faccia chiarire cose alla società e ai giocatori coinvolti.”

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. In Giappone stiamo rimediando “scoppole intercontinentali”. Siamo messi così male che il nostro “uomo” più rappresentativo è l’allenatore. Ragioniamo su quanto questo prodotto-Roma sia stato reso davvero appetibile dai texani. Campioni in rosa zero, rimane il “mito” Dybala legato più al passato che al presente. Sono stati costretti a mettere ancora i cartelloni di Totti, ho detto tutto.

      1. Quando parli dei texani intendi i californiani ?
        Perchè definisci scoppole dei pareggi in amichevoli di nessun conto ?

        1. @lazie, no grazie… pure tu? Non basta qui elconde? Friedkin group potrebbe stare pure al polo nord ma loro, come persone fisiche, sono californiani… Dan è di San Diego…

      2. Dimentichi pure che la trafertata in Giappone e’ la “marchetta” alla Toyota…..stanno sfiorando il ridicolo alla pari di Pallotta

    2. Te lo dico io Ciccio il perchè, come diceva uno molto più saggio di me “Ragionare è un lavoro incredibilmente laborioso, per questo molti preferiscono criticare”

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...