PRUZZO: “A Torino con la squadra migliore” ,DI GIOVAMBATTISTA: “Per me Roma favorita per Dybala”

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/05/2022 - 8:12

PRUZZO: “A Torino con la squadra migliore” ,DI GIOVAMBATTISTA: “Per me Roma favorita per Dybala”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Contro il Torino servono i titolari, non è facile vincere due finali e la Roma non deve sottovalutare il Torino. Ora ci sono due finali, è facile a dirsi ma poi vincerle è un’altra cosa. La Roma non deve sminuire la partita contro il Torino. Io credo che la Roma rischi seriamente di non qualificarsi per l’Europa in campionato perché ha buttato via una situazione favorevolissima.”

Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Il primo ad essere carico per la finale è Mourinho. Quando ha fatto turnover nelle ultime partite di campionato, lui è il primo a pensare alla finale. Il futuro non si baserà sulla finale di Tirana ma su quanto i Friedkin investiranno nei prossimi anni. Vina potresti darlo in prestito visto che è esploso Zalewski così come Shomurodov”.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Quando Mourinho dice certe frasi è inevitabile essere preoccupati. Zaniolo? L’ho detto spesso, io non lo lascerei partire senza che abbia fatto almeno un altro anno qui”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Per ora si può parlare di entrate e di uscite, se esce un giocatore come Veretout a 15 milioni allora può entrare uno come Maxime Lopez a 15, che è il nome più credibile per il centrocampo. Smalling? contro il Feyenoord saranno tutti disponibili”

Marione a Centro Suono Sport: “Maxime Lopez alla Roma? Chissà se sono vere queste voci, anche perchè ogni giorno ne esce una. E’ abbastanza inutile fare previsioni ora. Il nome più bello era quello di Dybala, ma in questo momento non si capisce molto. Ora conta il Torino, e soprattutto la finale di Tirana. Io spero che la storia degli infortunati non sia vera. Mourinho dice che mancano i soldi per competere, ogni volta che lo dice mi dà una coltellata. Queste dichiarazioni mi buttano giù, noi romanisti amiamo sognare, non dirci queste cose prima di una finale”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Da quello che so io Dybala vuole andare all’Inter e l’Inter vuole Dybala. Poi le sorprese possono sempre esserci sul mercato”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Dybala? Per me è ancora la Roma la favorita: 60% giallorossi, 30% Inter, e 10% estero…Finché mi arrivano certi messaggi whatspp io continuo a dare la Roma davanti a tutte. Mourinho lo vuole, c’ha parlato. Dybala-Lautaro? A me sembra meglio assortita la coppia Dybala-Abraham”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: ““Dybala alla Roma? Non ci crediamo. Ditemi i motivi per cui Dybala, tra Inter e Roma, dovrebbe scegliere i giallorossi. Secondo voi lui pensa a questo, che a Roma sarebbe un idolo e all’Inter no, non sono motivi validi.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Penso che la partita di Torino non abbia importanza per la Roma. Alla squadra interesserà molto poco come è giusto che sia. L’obiettivo della Roma e di Mourinho è quella di vincere la Conference League. La testa sarà a Tirana e non potrebbe essere altrimenti. Come fai sbagli: sia se metti i migliori che se non li fai giocare.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Se c’è rischio infortunio conclamato i calciatori non devono giocare. Altrimenti con il Torino dentro i migliori per avere la sicurezza di partecipare all’Europa League. Io metterei la squadra migliore in tutte e due le partite.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Con il Torino la Roma deve giocare e vincere. Poi dopo si pensa alla finale. Non esiste una controprova per Tirana. Il match di campionato è a parte ma deve andare a vincere contro una squadra che non ha pensieri.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Comunque non capisco questo ostracismo per Lopez non mi sembra un calciatore da disprezzare a noi serve un regista e lui lo sa fare molto bene

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...