AGRESTI: “Non mi aspetto Dybala in campo 90 minuti”; VISNADI: “Uscire dalla coppa sarebbe traumatizzante”

Lorenzo Sassi
15/03/2023 - 11:15

AGRESTI: “Non mi aspetto Dybala in campo 90 minuti”; VISNADI: “Uscire dalla coppa sarebbe traumatizzante”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Austini a TeleRadioStereo: “Se la Roma dovesse arrivare tra le prime 8 in Europa League, sono sicuro che nessuna squadra la vorrebbe pescare nel sorteggio. La partita di domani non è scontata, la Roma deve renderla facile. Domani la formazione è scelta, c’è solo qualche dubbio sugli esterni. Sulla destra potrebbe giocare Karsdorp”.  

Agresti a RadioRadio: “La Roma domani giocherà una partita vera e con la squadra migliore. Non mi aspetto che Dybala faccia 90 minuti. Il miglior modo per risparmiare energie è quello di mettere i titolari. Con le riserve si rischia di andare ai supplementari con l’acqua alla gola”. 

Visnadi a RadioRadio: “La Roma non può permettersi di essere eliminata. La Lazio ha già metabolizzato l’eliminazione. I giallorossi invece sono ad un passo di un quarto di finale di una coppa più importante. Uscire sarebbe traumatizzante. È superiore all’avversario”. 

Focolari a RadioRadio: “Matic non è il titolare della Roma. Lo farà riposare domani e giocherà il derby. Mourinho vuole vincere nelle coppe europee, è il suo ego. Non farà cambi”. 

Pruzzo a RadioRadio: “A San Sebastian sarà tutt’altra partita rispetto all’andata, la Roma deve stare attenta e non può approcciare come nella sfida col Sassuolo”

Orsi a RadioRadio: “Avere Mourinho in campo internazionale significa che le partite te le giochi tutte. Andare a fare un quarto di Europa League è importante. Il derby verrà soltanto dopo.

Mattioli a RadioRadio: “Bisogna onorare l’impegno internazionale. La Roma dovrà presentarsi nella miglior maniera possibile e dovrà giocare coi titolarissimi.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...