• PRUZZO: “A Lecce partita scomoda”, CARINA: “Non sono sicuro giocherà Dybala”

    Teresa Tonazzi
    27/03/2024 - 9:03

    PRUZZO: “A Lecce partita scomoda”, CARINA: “Non sono sicuro giocherà Dybala”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Aspri a Radio Radio Pomeriggio: “Sulla sentenza di Acerbi si sarebbe da fare ulteriori riflessioni, però a questo punto è giusto che il giocatore venga convocato in nazionale. Questo è caso limite in cui si può andare oltre, però l’allerta deve essere massima. Il lavoro fatto da De Rossi finora è straordinario, sono fiducioso per il finale di stagione. Si vedono sempre segnali positivi anche nelle prestazioni anonime. Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Mi irrita un po’ quando sento dire che la Roma con De Rossi finora ha giocato solo contro squadre deboli. Sembra sempre che qualcuno aspetti la Roma al varco per vedere se arriveranno degli ostacoli. De Rossi sta portando idee tattiche, valorizzazione di giovani e sta riportando in vita alcuni giocatori che erano spenti”

    Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma nelle prossime settimane avrà un calendario tremendo. Ci saranno una serie di scontri diretti in cui si capirà se la squadra è cambiata o è ancora quella che perde tutte le partite contro le big. Questa serie di partite deciderà se la Roma può andare o no in Champions. L’avversaria da guardare è il Bologna”

    Maida a Radio Radio Pomeriggio: “I risultati non sono casuali, una squadra che fa 22 punti su 27 sta facendo delle grandissime cose. Nelle ultime partite prima della sosta però ho visto una squadra stanca e sottotono. Adesso i giocatori potrebbero essersi ricaricati e quindi non escluderei che su potesse fare un altro filotto di risultati positivi”.

    Corsi a TeleRadioStereo: “Su Modesto non ho avuto buone referenze, non me ne parlano bene, mi dicono proprio “manco ai cani” e spero che arrivi altro e non lui. Io l’anno prossimo vorrei anche combattere per lo scudetto. Il problema è che ormai noi non ne possiamo manco parlare, perchè poi sono gli stessi tifosi della Roma a prenderti in giro”.

    Ferrazza a TeleRadioStereo: “Questi due anni hanno ridato speranza ai tifosi di poter sognare con l’arrivo di Mourinho, quello di Dybala e poi quello di Lukaku. La possibilità di poter sognare e di avere poi la realtà di poter vincere di nuovo ci era stata levata un po’ dalla testa, e ora invece siamo in una sorta di limbo”.

    Carina a Radio Radio Mattino: Dobbiamo capire chi sostituisce Pellegrini, non sono neppure così sicuro che giochi Dybala. Potrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito. Se mancano Pellegrini e Dybala manca qualità. Mi aspetto Aouar e non Bove in campo.

    Agresti a Radio Radio Mattino: De Rossi è riuscito a rigenerare tutti. All’inizio ci ha stupito perchè arrivavano i risultati, ora arriva anche il gioco. Ora vedremo con i traguardi se la stagione di De Rossi sarà una buona stagione o una straordinariamente positiva.

    Mattioli a Radio Radio Mattino: considerando la condizione fisica di Dybala a Lecce non lo impiegherei, ma non perchè è il Lecce, che gioca bene e occorre stare attenti. Ed è una partita da affrontare con la massima attenzione.

    Pruzzo a Radio Radio Mattino: Il Lecce non è insuperabile, ma saranno concentratissimi. Sarà una partita scomoda. Non vedo molte alternative in mezzo al campo per la Roma con le assenze.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. De Rossi ha già fatto un gran lavoro e non era facile, ripristinare una squadra che Mourinho aveva completamente spento.
      La speranza che finalmente abbiamo avuto un po’ di fortuna e trovato, un grande allenatore moderno attuale io la coltivo

    2. Siamo al 27 di marzo, quindi è praticamente ufficiale: i texani hanno risparmiato 2/12 di ingaggio del DS. La Roma americana aggiunge quindi un altro record, ora capisco tutti gli F-boys che strabordano entusiasmo ed ottimismo da tutte le parti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...