CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Prosegue il lavoro del gm Tiago Pinto per piazzare gli esuberi e migliorare il monte ingaggi giallorosso. Il calciatore che ha più mercato è sicuramente Alessandro Florenzi che si sta allenando a Trigoria nel “gruppo B”.

Possibile uno scambio alla pari con due plusvalenze per le società

Alessandro Florenzi è uno dei giocatori che la Roma sta cercando di piazzare e sul quale Tiago Pinto può effettuare una plusvalenza piena. Come riportato da Il Romanista, l’esterno della Nazionale Italiana ed ex capitano giallorosso, interessa molto al Siviglia di Monchi. L’idea però non è di facile realizzazione perchè anche la società spagnola deve cedere alcuni calciatori prima di migliorare la rosa. Un’idea, che potrebbe concretizzarsi nelle ultime ore di mercato, è quella di uno scambio con Nemanja Gudelj. Il centrocampista, classe ’91, ha il contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione molto simile al calciatore di Vitinia.

Leggi anche:
Idea Icardi se dovesse partire Dzeko

2 Commenti

  1. Se Pinto non riesce a vendere un campione d’Europa stiamo messi male,lo scambio delle figurine lo fanno i dodicenni.l’unico giocatore richiesto dal mister non siamo stati capaci di prenderlo,spendendo lo stesso per un calciatore che non ci serve.

  2. Aspetta e spera che se riesca a fare un acquisto decente!… almeno uno che faccia capire, sperare nel futuro, un nome forte un giocatore che accenda gli animi dei tifosi…
    Se a Mou non gli date i giocatori, ma che caxxo l’avete preso a fa’ !?

Comments are closed.