3 Settembre 2019

De Rossi delude al ‘Superclasico’: piovono le prime critiche

Foto Getty

De-Rossi-Boca-Romanews

DE ROSSI SUPERCLASICO CRITICHE – Era uno dei suoi sogni da sempre e finalmente Daniele De Rossi è riuscito a disputare il suo primo ‘Superclasico’, l’accesissimo derby tra Boca Juniors e River Plate. L’ex capitano della Roma è sceso in campo da titolare, per poi essere sostituito al 69′. Purtroppo la sua prestazione non sembrerebbe essere stata delle migliori, infatti, dopo il match, sarebbero cominciate a piovere le prime critiche, soprattutto sul web. Dopo la grande accoglienza al suo arrivo in Argentina, sui social la magia si sarebbe già spenta, con commenti ben poco positivi: “E’ un fantasma”; “Un turista di lusso”; “Ha meno voglia di giocare rispetto a quanta voglia abbia io di affrontare la settimana”. Il 2 ottobre ci sarà la partita di andata della semifinale di Copa Libertadores, dove si ripeterà il ‘Superclasico’ River PlateBoca Juniors, e in quell’occasione De Rossi avrà un’altra chance per far ricredere gli scettici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 commenti

  1. romanoderoma ha detto:

    Posso dire una cosa ?Ha giocato ad alti livelli un anno e mezzo quando c’era Capello..Poi ha giocato da buon centrocampista e niente piu…Sicuramente non compatibile con i 4 milioni di euro che prendeva all’anno…Il fritto lo doveva dare a Roma e non con il boca

    • Roberto ha detto:

      sempre stupidaggini leggo su questo sito frequentato da diversamente romanisti…?!?! tutti esperti e allenatori di calcio.?!?! quindi spalletti, ranieri, luis enriqe, zeman, garcia, ancora spalletti, di francesco, lippi, prandelli, conte, ventura, mancini…. e non ricordo altri non capiscono ninete di calcio (tanto che sono super pagati) che lo hanno sempre voluto titolare????? Quindi Lippi (che ha vinto un mondiale nel 2006 ben tre anni dopo che capello era andato via) è uno scemo??? Fatela finita e sciacquateve la bocca quando parlate di DANIELE DE ROSSI!!!!

      • Fabio_Alatri ha detto:

        De Rossi questa mossa l’avrebbe dovuta fare parecchi anni fà. Per il bene suo e della Roma.

  2. giacomo ha detto:

    Ma anche chissennè… Ormai è andato via. Perchè rimuginare su questi casi? Occupiamoci di chi gioca con noi!

  3. orlandofazio ha detto:

    Ma come non doveva essere un lusso non averlo titolare alla Roma????

  4. guidone ha detto:

    Sempre buona fortuna Daniele. Ma il passato è passato

  5. Francesco ha detto:

    Ma almeno le cose verificatele prima di scrivere gli articoli.
    Quelle cose le hanno scritte i tifosi del River per prendere in giro Daniele che diceva di non conoscere una squadra chiamata River Plate, durante un’intervista.
    Non ho letto nessun tifoso del Boca lamentarsi

  6. Nuwanda ha detto:

    Se posso permettermi: ho visto tutta la partita in diretta l’altra notte, de Rossi ha giocato discretamente. È vero ha osato poco, ma se vedeste come gioca il bica junior capireste in un attimo che la cosa più importante era fare filtro a centrocampo, chiudere le linee di passaggio e dare ordine in difesa. Il Bova di quest’anno in serie a retrocederebbe fidatevi. Non hanno un briciolo di gioco, sono spezzati in due tronconi e saltano sistematicamente il centrocampo. Sembrava una partita tra scapolo e ammogliati, una corrida. Il boca non ha mai tirato in porta e la colpa è di de Rossi?. Non sono assolutamente una vedova di de Rossi, anzi credevo e credo che alla Roma aveva fatto il suo tempo ma queste critiche le ho trovate altamente ingiuste.

    • paul793 ha detto:

      Tutto vero, ho visto tutta la partita e sembrava scapoli ammogliati e se davano un sacco de mazzate !!! Non è che De Rossi non ha giocato bene, è che uno che sa giocare al calcio in queste situazioni non c’entra niente. Poi quello che dicono di lui, specialmente qui i finti romanisti… la mamma degli sciocchi è sempre incinta.

  7. Stefano ha detto:

    basta capitolo chiuso..altrimenti parliamo anche di aldair che attualmente a quasi 50 anni con una gamba sola e´meglio dei 4 centrali che abbiamo…..messi insieme

  8. Magico60 ha detto:

    …in fondo mi spiace perchè è stato “un grande”…ma nella vita bisogna anche capire quando è il momento di lasciare, è segno di grande intelligenza e di profondo rispetto soprattutto per se stessi e poi anche per per gli altri…lui e Totti non ne hanno avuta…

  9. Stefano ha detto:

    Si è arrabbiato con la società perché a portato a Roma Nzonzi, uomo piccolo… E altro…

    • Francesco ha detto:

      Impara l’italiano e guardati le partite prima di scrivere baggianate.
      I commenti li hanno scritti i tifosi del River per prenderlo in giro, non di certo quelli del Boca.
      E ripeto che è meglio se ti impari l’italiano

  10. Rudifeller9 ha detto:

    Sembra di rileggere gli stessi articoli su Strootman e Nainggolan. Strano, chi l’avrebbe mai detto?

  11. Lele ha detto:

    ….dopo dicono che solo a Roma si portano i giocatori dalle stelle alle stalle !
    Beh ! se vede che anche a Buenos Aires ci stanno i Marione, i Focolari, i Melli, i Orsi, i Leggeri, i Digiovanbattista, i Plusvalenza, ecc…..

  12. Lele ha detto:

    …o sono loro che se so trasferiti in Argentina !?!
    boh !

  13. [CAT] Fidel96 ha detto:

    O forse è il solito articoletto scritto ad arte per farti aprire il link e commentare?? Manco ti prendi la briga di verificare se quanto riportato sia vero o no (cosa che effettivamente è irreale, ma al giorno d’oggi tant’è), però scrivi… Nun ve vedete le partite… Però scrivete. Mah, chi ve capisce è bravo.

  14. Miusak ha detto:

    Esiste lazionews ?
    Perché non scrivi ml sito della squadra tua ?
    FORZA ROMA