Proseguono le trattative tra Pallotta e Friedkin: il figlio in Italia la prossima settimana

Redazione RN
28/11/2019 - 9:24

Foto Getty
Proseguono le trattative tra Pallotta e Friedkin: il figlio in Italia la prossima settimana

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – Il destino della Roma tra due americani. Dopo le notizie circolate nell’ultima settimana e le conferme ufficiali arrivate dal club, il gruppo Friedkin sembra essere sempre più vicino alla società giallorossa.

Proseguono le trattative tra Pallotta e Friedkin

Le trattative tra James Pallotta e Dan Friedkin proseguono e si attendono nuovi sviluppi. Come riportato da Tuttosport, la prossima settimana la due diligence sui conti della società giallorossa verrà portata a termine da JP Morgan e dallo Studio Chiomenti e dovrebbero già arrivare delle novità. Nel frattempo le accuse arrivate dalla Tanzania al magnate americano non sembrano preoccupare troppo la Roma.

Il figlio di Friedkin atteso in Italia

Inoltre, come riportato da Il Messaggero, il figlio dell’imprenditore americano è atteso in Italia la prossima settimana per controllare da vicino il lavoro portato avanti finora dagli advisor coinvolti nelle trattative.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una volta che Friedkin ha messo nero su bianco, Pallotta se ne fregherà dei suoi trascorsi, e se questi ricadranno sull’asRoma vuol dire che rimpiangeremo Pallotta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...