Prosegue la trattativa con Kostic, ma la Roma deve vendere

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/06/2021 - 11:50

Prosegue la trattativa con Kostic, ma la Roma deve vendere

CALCIOMERCATO ROMA KOSTIC – Lavora senza sosta il gm Tiago Pinto per fornire a Josè Mourinho la migliore rosa possibile già in vista del ritiro a Trigoria del 6 luglio. Il primo obiettivo è quello di sfoltire la rosa.

I Friedkin non autorizzano innesti prima delle cessioni

La cessione di Pau Lopez al Marsiglia porta Rui Patricio alla Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso sta lavorando per convincere lo spagnolo a raggiungere la Ligue1 con la formula del prestito con diritto di riscatto per 15 milioni. Per il portiere portoghese la situazione è sempre la stessa: l’accordo con il portiere c’è manca quella con il Wolverhampton. Situazione simile quella di Granit Xhaka anche se la Roma deve prima ridurre il proprio organico. La famiglia Friedkin ha dato il diktat al gm Pinto di vendere prima di acquistare. In quest’ottica c’è una trattativa sempre con il Marsiglia per Under, mentre Nzonzi ancora non ha detto sì al Benfica. Proseguono i colloqui per portare il serbo Kostic in giallorosso ma Mourinho deve avere ancora pazienza.

Leggi anche:
Prima le cessioni poi gli acquisti per la Roma

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Assurdo spendere 20-25 milioni per Kostic, non è giovane (quasi 29 anni), segna poco (4-5 gol a campionato) e al 90% farà la riserva di Zaniolo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...