• Pronta la rivoluzione per la prossima stagione: la Roma ricomincia da Xhaka

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    10/02/2022 - 11:16

    Pronta la rivoluzione per la prossima stagione: la Roma ricomincia da Xhaka

    MERCATO ROMA XHAKA – Mancano quattro mesi all’apertura del calciomercato ma la Roma sta già muovendo le prime pedine. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per regalare il regista che Josè Mourinho ha richiesto fin dal suo arrivo in giallorosso ma che ancora non ha ottenuto.

    Leggi anche:
    Ultimi controlli per Abraham: quasi sicura la sua presenza contro il Sassuolo

    Prima di pensare alla prossima stagione c’è ancora la Conference League

    Continua l’assenza di un regista alla Roma come Mourinho ha richiesto fin dalla scorsa estate. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Oliveira ha dato equilibrio alla squadra ma continua a sentirsi l’assenza di un play. Il prossimo mercato partirà proprio da questa esigenza. Josè Mourinho ha in mente una rivoluzione anche perchè è il più sicuro di restare rispetto a tutti i calciatori messi insieme. Prima di pensare alla prossima stagione c’è da giocare la Conference League che potrebbe salvare questa. Il calciatore perfetto per le caratteristiche richieste dallo Special One rimane Granit Xhaka. Lui sarebbe l’organizzatore di gioco che manca alla Roma che è rimasta a secco nelle ultime due sfide contro Genoa e Inter.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Un altro trentenne lento senza cambio di passo. Non serve.

      Visto il Milan ieri? Servono ragazzi in gamba scelti bene da sapere aspettare facendoli crescere a fianco di veri campioni come Ibra.

      Brahim Diaz, Theo, Leao, Tonali, tutti presi da Paolo Maldini, giovani, aspettati, fatti esplodere.

      E una rosa di giocatori funzionali. Xhaka non fa al caso nostro, non corre, non è giovane, non è un campione, costa pure tanto.

      Già come trentenne abbiamo Oliveira con queste caratteristiche.

      Kamara di 22 anni ci vorrebbe e poi mettiamo un romanista competente in società, uno che Dzeko – un campione integro – all’Inter non lo avrebbe mai REGALATO.

      Uno che Reynolds o un Vina non lo avrebbe mai preso (ma Paolo Maldini prende questi giocatori scarsi per il Milan?).

    2. F10: “pronta la rivoluzione”, F9: “anno di transizione”, F8: “vincere un trofeo”, F7: “Xhaka”, F6: “tecnico che ha vinto di più al mondo…”

    3. evviva altri 40enni panchinari in arrivo … laute commissioni per tutti
      ed altri 10 anni a dire “la squadra non è fatta (e non lo sarà mai) per vincere”
      VIA TUTTI, incapaci, ds, allenatore, presidente … e via anche il 90% dei calciatori

      1. Siete tutti leoni da tastiera e allenatori fuori campo, parlate senza aver nessun cervello. Si siete così bravi con le critiche andate ad allenare una squadra e poi ne parliamo.

    4. ricomincia la telenovela americana…mhuà mi domando ancora chi non ha capito la strategia di questi americani, eppure sono 13 anni che sono qui…contenti voi…

    5. Allora servono 6titolari 2 centrali due terzini un regista e un attaccante più due panchinari un esterno d attacco e un altro centrocampista . Patrizio senesi,botman,Felipe Luiz,Diego Luiz,Spinazzola,Oliveira ,Molina,pellegrini,Abram,zaniolo.ciaone il resto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...