8 Giugno 2022

Pronta la rivoluzione in attacco per la Roma: idea Mertens, Akgun sul taccuino di Pinto

Foto Tedeschi

romanews-roma-dries-mertens-romanapoli

ROMA MERTENS ATTACCO – La Roma vuole migliorare nella prossima stagione e la campagna acquisti sarà decisiva. Il gm Tiago Pinto, sotto gli input di Josè Mourinho, sta vagliando il mercato per cercare giocatori di livello da portare a Trigoria in vista del ritiro del 4 luglio.

Leggi anche:
La Roma chiede 70 milioni per Zaniolo

Lo Special One ha chiamato Montella per informarsi sul turco

La Roma sotto la spinta di Josè Mourinho vuole fare piazza pulita in alcuni ruoli. Già l’arrivo di Matic, secondo La Gazzetta dello Sport, sta spostando gli equilibri a centrocampo. Alle battute finali l’arrivo di Ola Solbakken del Bodo/Glimt che ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 e con il quale c’è già un accordo. Si parla di Dries Mertens per mettere esperienza al reparto offensivo. Il belga non rinnoverà con il Napoli e dal 1° luglio è libero. La dirigenza giallorossa sta valutando la situazione per il calciatore che chiede una cifra di 3,5 milioni a stagione nonostante i 35 anni anche se ha mostrato una invidiabile integrità fisica e una grande duttilità tattica. Per la linea giovane si pensa invece a Yunus Akgun che ha giocato l’ultima stagione nell’Adana Demispor di Vincenzo Montella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Js ha detto:

    Prosegue la politica dei giovani
    Mertens, 35 anni, altro ex giocatore in arrivo… Benissimo
    Però prima bisogna regalare zaniolo, zalewsky, bovo, volpato e tutta la primavera, tanto a roma sono inutili perdite di tempo, noi si punta solo ai 40enni…

  2. Fra ha detto:

    Magari venisse!giocatore decisivo si fa un contratto alla Matic non ci penserei due volte.

  3. gianluca ha detto:

    magariiiii!!!! giocatore che servirebbe alla roma sia per esperienza che per qualità tecniche. Al posto di Carles Perez ti garantisce un grande passo in avanti, inoltre gli farei fare tutta l’europa league!!! Sarebbe un ottimo acquisto

  4. Papa max ha detto:

    Sentivo su una radio romana che il problema sarebbe la richiesta di 1,5 milioni per l’intermediario o per il procuratore e questa cosa avrebbe fatto decidere De Laurentis a non voler piu’ trattare per rinnovargli il contratto .. immagino che anche alla Roma chiederanno di pagare una somma del genere ..