17 Maggio 2019

Proietti su De Rossi: “Decisione incomprensibile”

PROIETTI DE ROSSI – Gigi Proietti, attore e comico romano e romanista, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo, nella quale ha parlato della scelta della società di non rinnovare il contratto del capitano giallorosso, Daniele De Rossi. Queste le sue parole:

LE SENSAZIONI – “Non posso fare nessuna dichiarazione dal sapore polemico, perché queste cose bisogna conoscerle molto bene per commentarle e io non so tutti i minimi particolari che hanno portato la società a questa decisione. Posso solo dire, da normale tifoso romanista, che è una scelta incomprensibile. Saremmo tutti contenti se De Rossi giocasse ancora con la Roma, lo vediamo sul campo, mi sembra ancora fondamentale per la squadra. Per lui parla il rendimento in questa stagione”.

FINE DI UN’ERA – “In parte lo è, Francesco e Daniele hanno rappresentato un’epoca, ma questo non dipende di certo soltanto dalla società, è dovuta anche a fatti anagrafici, prima o poi sarebbe comunque arrivato questo momento. Bisogna essere sempre logici e pensare, non bisogna solo essere partigiani irrazionali. Di certo non potevano continuare a giocare per sempre. Però c’è modo e modo di fare le cose. Se uno raggiunge i limiti di età e decide di smettere, è più che normale che si arrivi ad un ritiro. Ribadisco, ci sono maniere diverse per arrivare alla fine di un percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *