• Prognosi di sette giorni per Manolas: il bollettino

    Redazione RN
    22/07/2016 - 14:44

    Prognosi di sette giorni per Manolas: il bollettino

    NOTIZIE AS ROMA – Come anticipato dal medico sociale giallorosso Del Vescovo ai microfoni di Roma Radio, la prognosi di Manolas per un infortunio al grande adduttore è di 7 giorni.

    Di seguito il bollettino medico pubblicato su asroma.com:

    Kostas Manolas ha subito un infortunio muscolare al grande adduttore e la prognosi per il difensore greco, come dichiarato dal medico sociale della Roma Riccardo Del Vescovo, è di sette giorni.

    Ecco le parole rilasciate del dottore giallorosso a Roma Radio:

    “Kostas attualmente ha un infortunio muscolare al grande adduttore. È una cosa limitante per questi giorni, ma l’entità dell’infortunio non è seria o severa. È un infortunio che rientra nell’ambito delle lesioni parziali minori. Alla fine dell’allenamento di mercoledì Kostas ha riferito di un fastidio nella zona adduttoria sinistra; abbiamo fatto dei primi trattamenti volti a valutare cosa potesse accadere nelle ore successive. Il giorno dopo persisteva questo dolore e tutti i test clinici sono risultati positivi. Abbiamo deciso di sottoporlo a un lavoro individuale prima degli esami strumentali, che hanno evidenziato un edema, espressione di un sanguinamento abbastanza diffuso; l’ematoma non è così marcato, è una lesione minore che però va gestita in maniera prudente. Ad oggi la prognosi da bollettino è di circa sette giorni”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E mo’ dove stanno tutti i giornalai che chiedevano la sua testa perché “i medici hanno accertato che non ha nulla”?

    2. ha fisico, tecnica, velocità, e una grinta fuori dal comune. non l’ho visto in difficoltà contro nessuno, se higuain l’unica squadra contro cui non ha segnato l’anno scorso è la roma, c’è un nome è un cognome: kostas manolas. se chiede 4 milioni all’anno dategliene 5. e tenemocelo stretto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...