21 Gennaio 2011

PRIMO TRIANGOLARE ‘Golden Island- Amici senza confini’

TRIANGOLARE DOLDEN ISLAND –Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 22 gennaio ore 10,30 Campo Certosa – Via di Centocelle 246
Sabato alle ore 10.30, presso il Campo Certosa in via di Centocelle 246, si svolgerà il ‘Primo Trofeo Golden Island – Amici senza confini’, una triangolare di beneficenza organizzato per sostenere l’Associazione Amici Senza Confini Onlus, che si occupa di adozioni a distanza e di sostegno ai meno fortunati in Africa e Sud America.
Per l´occasione scenderanno in campo le formazioni di Centro Suono Sport, nella quale giocheranno molti speaker della radio da Massimo D’Adamo a Diego Angelino passando per Adriano Valentini e Giuseppe Lomonaco e la Nazionale Cabarettisti nella quale militano tanti amici come Antonio Giuliani, Lallo Circosta, Andrea Perroni, Pablo e Pedro e altri ancora. La terza formazione sarà rappresentata proprio dai ragazzi dell’Associazione Amici Senza Confini.
La vostra presenza è fondamentale per fare in modo che questo evento possa dare un reale e concreto aiuto a tutti i bisognosi che questa Associazione sostiene nel mondo. L’offerta è libera ma di grande significato.

Per maggiori INFO – amicisenzaconfini.eu
Vi aspettiamo
La Squadra di Centro Suono Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.